In risposta al messaggio di michele16 del 20/11/2023 alle 21:19:17Mi fai ricordare una barzelletta dove dei carabinieri non riuscivano col furgone a passare sotto un ponte basso. Allora un tipo gli fa:
Che coyotes, se sgonfiava le ruote anteriori, risparmiava diversi soldini
In risposta al messaggio di marinox del 21/11/2023 alle 16:23:55pieve di cento, è grande come lo stadio di san siro ( eufemismo) i poco tempo la si gira tutta, si può posteggiare anche fuori centro storico, che im 30 secondi lo si raggiunge anche a piedi
e qui' subentra lo scooter o moto . parcheggi in campeggio o area di sosta e ti fai una scorrazzata o , ... il tram . se ci buttava un tappeto tra la sbarra e il mezzo forse lo strisciava ,invece si è infilato sfaldando il cupolino ... auguri x la riparazione . carlo
In risposta al messaggio di marinox del 21/11/2023 alle 16:23:55
e qui' subentra lo scooter o moto . parcheggi in campeggio o area di sosta e ti fai una scorrazzata o , ... il tram . se ci buttava un tappeto tra la sbarra e il mezzo forse lo strisciava ,invece si è infilato sfaldando il cupolino ... auguri x la riparazione . carlo
In risposta al messaggio di salvatore del 22/11/2023 alle 12:41:25Non riesco a capire come possano succedere questi incidenti.
Non riesco a capire come possano succedere questi incidenti. I ponti bassi sono sempre indicati. Personalmente mi e' capitato solo qualche volta di seguire il navigatore ed entrare in strade strette. Purtroppo ogni tanto le strade strette non sono segnalate.
In risposta al messaggio di salvatore del 22/11/2023 alle 12:41:25A Roma, in via delle Capannelle c'è un po' te ferroviario basso, meno di 4m, con tanti cartelli prima da entrambi i sensi di arrivo.
Non riesco a capire come possano succedere questi incidenti. I ponti bassi sono sempre indicati. Personalmente mi e' capitato solo qualche volta di seguire il navigatore ed entrare in strade strette. Purtroppo ogni tanto le strade strette non sono segnalate.
In risposta al messaggio di marob del 21/11/2023 alle 08:25:49Ma voleva entrare lì sotto col mansardato? Io manco col furgone ci sarei passato è 2.65...vedrai che la prossima volta lo lascia alla sosta e và a piedi
Il cartello è bello bello
In risposta al messaggio di michele16 del 20/11/2023 alle 21:19:17Mi spiace poverino, ma chi non pensa prima sospira dopo! Sicuramente deve essere alle prime uscite con un camper, non ha ancora acquisito la "gestione fisica" del mezzo e dei luoghi in cui si trova. È proprio un bel danno!
Che coyotes, se sgonfiava le ruote anteriori, risparmiava diversi soldini