https://www.fmipuglia.it/lutto-...
In risposta al messaggio di francarmen del 18/01/2021 alle 13:43:31Ringraziamo te per avercene dato notizia, purtroppo i lutti ci colpiscono anche da vicino, le più sentite condoglianze alla famiglia se avrà occasione di leggere.
Innanzi tutto ringrazio la moderazione per avermi permesso l'apertura del post con il nome di un utente del forum. Se non ricordo male, da regolamento non è permesso. Pensate che, seppur ci dividevano circa 30Km., non abbiamomai avuto modo di incontrarci di persona e conoscerci...ma in compenso abbiamo avuto una ottima corrispondenza da cui traspariva tutta le sua estrema gentilezza, armoniosità, semplicità, passione per i motori, gioia di vivere e tutto quant'altro.... Il messaggio di Panzer ieri alle ore 19.35 sul cell è stato veramente un colpo...scioccante!! Sapevo del suo ricovero da tempo e confortavo appunto Panzer, preoccupatissimo, col dire che se le cose erano stazionarie, e quindi neanche peggiorative, di pazientare...pazientare... Come già detto in apertura, sono vuoti che solo un briciolo di fede, di speranza, unita ad una semplice preghiera,di qualsiasi fede, possono anche contribuire a dare un minimo di conforto ai familiari... Questo, mi è stato appena segnalato:
In risposta al messaggio di francarmen del 17/01/2021 alle 21:10:26Molto addolorato per l'immatura perdita dell'amico Federico. Non ho parole. Abbiamo perso tutti una persona preparata e competente. Sempre disponibile a darti un consiglio per aiutarti a venirne fuori da un problema, anche se lo disturbavi dall'Iran , come ho fatto io. Ciao Federico, Riposa in Pace.
E' da giorni che volevo aprire un post per chi è colpito dal covid...e quindi anche per Federico Sapevo di lui, mio conterraneo... Per Federico, per i colpiti dal covid...per chi ha fede, una qualunque fede, ed ha modo dichiudersi in preghiera...lo faccia, facciamolo...è un argomento spinoso, ma facciamolo... Le nostre preghiere possano essere di conforto a chi vive e a chi non è più, come Federico, portino quella pace eterna che tanto perseguiamo!!