Recensioni di chi ci è stato, presenza espositori e novità, tutto quello che sono le vostre impressioni.
Miniguida per i visitatori e come sono organizzati per il Covid-19.
Roberto
Non ci sono andato gli ultimi anni, e certo non ci vado quest'anno che mi hanno detto che non ci sarà la Hymer, visto che quando vado in qualche fiera guardo solo lo stand Hymer
Che due balle...
Comunque sabato prossimo scrivo qualche riga e piccole analisi sui mezzi che reputo più interessanti (non sono un giornalista eh, e tantomeno un esperto del settore, mi diverto solo a scrivere)
la fiera sarebbe solo di contorno...Mich se ti invita avrebbe di sicuro prenotato due notti nel più lussuoso hotel di Parma; cena nei migliori ristoranti dei dintorni ecc ecc
Non vado, figuriamoci se rinuncio ad uno degli ultimi fine sett al mare per andare in quel pigia pigia....
Ma quest anno forse sarà meno pigia pigia...
Speranza vana, oggi come primo giorno aperto al pubblico secondo alcuni articoli giornalistici molta gente con code e quindi tempi lunghi per visionare i mezzi e non essendoci tutti i marchi normalmente presenti gli anni scorsi sarà la normalità anche nei prossimi giorni
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
ci sono stato si tanti van che poi sei in una scatoletta
e i soliti camper con mille lucine ma i soliti camper di cartone l'acqua calda l'hanno già inventata
più o meno tutte le marche quardatemi e no usatemi altrimenti cascano gli armadietti eccetto su alcuni x chi può permetterselo
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 12/09/2020 alle 18:20:03
Non vado, figuriamoci se rinuncio ad uno degli ultimi fine sett al mare per andare in quel pigia pigia.... Ma quest anno forse sarà meno pigia pigia...
Idem.
Io me ne vado a Misano: mare, piadine e motoGP
Ragazzi che ABARTH ? Andiamo con la Mercedes di mia moglie, lei generosamente si priva dell’ammiraglia per il nostro confort, per il dopo cena non c’è problema, ci pensa a organizzare il tutto il trio GABRIELLA, SONIA, IRENE, siamo alleggeriti dallo stress di cercare hostess, che palle...meglio quando tutto é organizzato...
tutto spesato anche bende e cerotti gesso e fasciature varie...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.