In risposta al messaggio di francarmen del 16/09/2019 alle 09:30:49Come al solito
...di Parma, nessuno dice niente?? Qualuno ci sarà pure andato, il primo WE!! Solita solfa?? francesco
In risposta al messaggio di francarmen del 16/09/2019 alle 09:30:49noi siamo stati sabato, per visionare i mezzi, almeno quelli che volevamo vedere noi, non abbiamo ftto grandi file, abbiamo visto tutto con calma ed anche piu' volte. Di accessori ce ne sono tanti, ma non ho riscontrato tutta questa convenienza nell'acquistarli in fiera. Anche noi abbiamo notato che gli interni sono tutti molto bianchi, invece ci sono piaciuti molto i colori di eura mobili, forse il più originale tra quelli visti anche come forma
...di Parma, nessuno dice niente?? Qualuno ci sarà pure andato, il primo WE!! Solita solfa?? francesco
In risposta al messaggio di Exaz del 16/09/2019 alle 12:42:13si, ne ho visti molti all'interno dei padiglioni
Salve,io andro' Mercoledi. Volevo chiedervi se i cani sono ammessi?
In risposta al messaggio di Exaz del 16/09/2019 alle 12:42:13Nel caso, portati (ma non indossargliela) la museruola – l’anno scorso il nostro Pastore Tedesco ha girato tutti gli stand senza problemi
Salve,io andro' Mercoledi. Volevo chiedervi se i cani sono ammessi?
In risposta al messaggio di Blessyou del 16/09/2019 alle 13:22:08io penso di andare mercoledi, lavoro permettendo, e al contrario tua invece mi incuriosisce molto la dinette face to face, la trovo intelligente anche se non capisco bene in viaggio come si puo gestire la cosa.
Non sono interessato alle “lucine” oppure alla “dinette face-to-face”, ma trovo molto interessante che Hymer abbia introdotto nel suo catalogo (Trump S) l’opzione della stufa a Gasolio e frigorifero a compressoreDovrebbe essere molto interessante anche il Knaus su MAN con l’opzione 4x4 – l’hanno scorso non era presente … chissà se quest'anno c’è
In risposta al messaggio di paolo135 del 16/09/2019 alle 16:20:03Ho visto che su alcuni modelli, puoi realizzare due comodi sedili fronte marcia
io penso di andare mercoledi, lavoro permettendo, e al contrario tua invece mi incuriosisce molto la dinette face to face, la trovo intelligente anche se non capisco bene in viaggio come si puo gestire la cosa.
In risposta al messaggio di Blessyou del 16/09/2019 alle 16:52:42Pensate che nel 97 avevo fatto modificare i Mobilvetta ancora dal sig. Giotti
Ho visto che su alcuni modelli, puoi realizzare due comodi sedili fronte marcia Buona fiera & analisi
In risposta al messaggio di Sergione66 del 16/09/2019 alle 17:22:05Noi viaggiamo in due e siamo comodi con la dinette classica per carità, non ho mai visto una F2F dal vivo … ma non penso che “vederla” mi farà cambiare idea ...
Secondo me è un sistema scomodo e non so fino a che punto sicuro visto che lo schienale è semplicemente infilato in 2 guide ... La dinette face to face è comoda solo se si viaggia in 2 e si usa per stare intorno al tavolo.