In risposta al messaggio di peo63 del 17/09/2019 alle 21:23:17avendo anche io un adria coral del 2008, come primo stand, sono andata a visionare gli adria, sinceramente sono rimasta delusa, molto meglio i vecchi modelli... Se posso chiedere, per il portamoto hai scelto edicar, come consigliato da Adria?
ci siamo stati sabato all'apertura,ho guardato i nuovi Matrix,hanno il letto basculante che una volta sceso blocca la porta della cellula non lo prenderei mai,preferisco tenermi il mio di adria matrix,tante luci lucinelucette,la gente estasiata da questo sfarfallio,sono le solite rivisitazioni,non ho notato novità nelle cellule,anzi un aumento di ammenicoli di abellimento in termoformato che dopo un caldo è un freddo si criccano-fessurano,un pò di interesse per i furgonati,ma quando vedo i letti cambio idea,perchè non sono alto 1,70 e non peso 70 kg poca gente per preventivi-firma contratto. cercavo un portamoto,e ho potuto valutare i due marchi presenti,con modelli e prezzi,ho trovato quello che fà al caso mio,il mese prossimo ho appuntamento per il montaggio,hanno avuto un discreto successo i carretti di una nota ditta,con i quali le persone trasportavano cani,bambini,merce
In risposta al messaggio di Grinza del 16/09/2019 alle 19:20:36Buono a saperlo.. allora vado domani
Dovrei andare mercoledì
In risposta al messaggio di Kurt del 18/09/2019 alle 12:29:46Guarda, sono arrivato alle 10 e sto già uscendo, non ho visto nulla di particolare....
Buono a saperlo.. allora vado domani Scherzo non ho intenzione di andarci ne oggi, ne domani ne... Saluti ( a tutti?)
In risposta al messaggio di Grinza del 18/09/2019 alle 13:02:04Non hai visto nel piazzale l'ultimo nato ?
Guarda, sono arrivato alle 10 e sto già uscendo, non ho visto nulla di particolare....
In risposta al messaggio di Kurt del 18/09/2019 alle 14:09:52Ho visto solo 4 Marche Top e devo dire che gli Hymer mi hanno deluso, i NIBI non si sono evoluti, i Concorde sono inavvicinabili, i Cathago so Carthago, Peró i nuovi Laika Ecovip sono stati portati a livello dei Kreos, ottimo prezzo di ingresso Gli Etrusco.
Grazie.. ho letto che hai un 7009 Che vai cercando di meglio! slt
In risposta al messaggio di franco49tn del 18/09/2019 alle 14:52:09Ho visto il prezzo è mi é bastato, a 3500 ci arrivi solo col telaio
Non hai visto nel piazzale l'ultimo nato ? 8012 su Daily sul 70 ql Fanno anche 8002 sul 50ql. che proverò a vedere di declassare a 35 ql. alleggerendolo veramente molto.
In risposta al messaggio di polis del 18/09/2019 alle 09:09:34ti leggo ora,ho scelto linnepe.
avendo anche io un adria coral del 2008, come primo stand, sono andata a visionare gli adria, sinceramente sono rimasta delusa, molto meglio i vecchi modelli... Se posso chiedere, per il portamoto hai scelto edicar, come consigliato da Adria?
In risposta al messaggio di peo63 del 18/09/2019 alle 17:24:46grazie
ti leggo ora,ho scelto linnepe.
In risposta al messaggio di Grinza del 18/09/2019 alle 17:18:56Vedendo le schede tecniche ufficiali di Iveco Daily
Ho visto il prezzo è mi é bastato, a 3500 ci arrivi solo col telaio
In risposta al messaggio di Blessyou del 16/09/2019 alle 13:11:58ti ricordo che la museruola è per legge se dovesse accadere qualcosa ne sei responsabili anzi non dovrebbero neanche farti entrare ma si sa siamo in italia quel che conta se ai pagato il biglietto
Nel caso, portati (ma non indossargliela) la museruola – l’anno scorso il nostro Pastore Tedesco ha girato tutti gli stand senza problemi
In risposta al messaggio di massibabi del 19/09/2019 alle 11:17:34Tutto bene se
ti ricordo che la museruola è per legge se dovesse accadere qualcosa ne sei responsabili anzi non dovrebbero neanche farti entrare ma si sa siamo in italia quel che conta se ai pagato il biglietto
In risposta al messaggio di massibabi del 19/09/2019 alle 11:17:34First of all, il mio cane è assicurato per qualsiasi “inconveniente” in casa, fuori casa ed all’estero
ti ricordo che la museruola è per legge se dovesse accadere qualcosa ne sei responsabili anzi non dovrebbero neanche farti entrare ma si sa siamo in italia quel che conta se ai pagato il biglietto
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/09/2019 alle 11:42:49Quindi secondo la tua interpretazione del regolamento il guinzaglio lo posso tenere nello zaino?
First of all, il mio cane è assicurato per qualsiasi “inconveniente” in casa, fuori casa ed all’estero Mentre, per quanto riguarda il Salone di Parma, sul regolamento c’è scritto: Per evitare incomprensioni... ti ho fatto lo screenshot del regolamento - non l'ho scritto di mio pugno Muniti NON significa che la museruola la deve indossare ... te capiiiiiiii
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/09/2019 alle 11:42:49
First of all, il mio cane è assicurato per qualsiasi “inconveniente” in casa, fuori casa ed all’estero Mentre, per quanto riguarda il Salone di Parma, sul regolamento c’è scritto: Per evitare incomprensioni... ti ho fatto lo screenshot del regolamento - non l'ho scritto di mio pugno Muniti NON significa che la museruola la deve indossare ... te capiiiiiiii
In risposta al messaggio di MarcoBo del 19/09/2019 alle 12:11:58Scusa Marco, ma non è una interpretazione – c’è scritto che devi avere il cane al guinzaglio ed avere con te la museruola – da utilizzare in caso di problemi ... basta come spegazione, oppure devo fare dei "disegnini" ??
Quindi secondo la tua interpretazione del regolamento il guinzaglio lo posso tenere nello zaino? Dirò una cosa fuori dal coro sulla fiera, quest'anno molti produttori hanno portato qualche mansardato in più, alle fierescorse sentivo gente che chiedeva non trovandoli ma ancora hanno un mercato. Certo in numero ridicolo, ma è un segnale (finalmente sono riuscito a vedere un mansardato Etrusco) Marco
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/09/2019 alle 12:17:27Giovanni,
Muniti e non indossato neanche il guinzaglio, allora. Per chi lunedì sera era al parcheggio ovest e voleva entrare per il solito intrattenimento trovava la kakkd di cane ben prestata proprio al centro dell'unico accessoaperto. Bravi. Spero sempre in un nuovo ministro Sirchia che dalla sera alla mattina ha disposto il divieto di fumare nei luoghi pubblici. Ma un ministro con le stesse palle è difficile trovarlo, che vieti l'accesso a qualsiasi animale (eccetto accompagnatori non vedenti) in qualsiasi luogo pubblico od aperto al pubblico. Giovanni