In risposta al messaggio di franco49tn del 19/09/2019 alle 11:11:22Vabbè è come prendere un Suv e farlo diventare una cinquecento, l’8002 non ha garage per scooter, secondo me destinato a morire e andare sul 8012 (ricordo fecero uguale con la serie 6...)
Vedendo le schede tecniche ufficiali di Iveco Daily Lo scudato senza cabina 50 ql - passo 4350 (del 8002) pesa solo 1850 kg. circa (il cabinato è a 2169kg.) Fananno ben i conti e qualche particolare in alu o magnesioallegerirà e molto quanto di solito e pesante in puro ferro Laika monta per risparmiare . Intanto insisto e li lascio fare un preventivo. Proviamo a levare: la doccia separata ( mettendo il bagno del 3009-4009 o del precedente 8009) il mega frigo con forno (per un 90lt. basso) un pensile anziche armadio la porta scorrevole di separazione con doppia parete che la contiene la mega paretine dietro alla dinette ,montando quella standard l cestelli scorrevoli metallici (rumorosi) dei cassetti estraibili fare omologazione solo per due i pannelli dietro al lettone mega imbottiti il mega serbatoio 200+200lt. con un misero da 90lt. il serbatoio gasolio da 120 ,con un normale da 70 niente prlunga/allargamento su letto anteriore e quanto altro possibile per rendere arioso l'interno.
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/09/2019 alle 13:07:15Io sto con Giovanni!
Giovanni, leggendo i tuoi interventi su COL, ti reputo una persona intelligente … non cadere sulla semantica della frase, dai È chiaro che DEVI avere il cane al guinzaglio ed essere munito di museruola ... Ilproblema NON è il cane – non finirò MAI di ripeterlo – ma dei... che lo conducono – anche per l’annoso problema della raccolta delle deiezioni Grazie anche a te per l’utile contributo
In risposta al messaggio di chorus del 19/09/2019 alle 14:16:43Io con Simone !
Io sto con Giovanni!
In risposta al messaggio di Grinza del 19/09/2019 alle 13:59:25Sulla piantina non fanno vedere lo scooter
Vabbè è come prendere un Suv e farlo diventare una cinquecento, l’8002 non ha garage per scooter, secondo me destinato a morire e andare sul 8012 (ricordo fecero uguale con la serie 6...)
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/09/2019 alle 15:43:23Ti ringrazio per la precisazione, mi ero limitato ad interpretare la frase che avevi postato nella pagina precedente.
Allora, per chiudere definitivamente l’argomento ... ho chiamato il salone di Parma e mi hanno passato l’ufficio della sicurezza il quale non solo mi ha confermato che la museruola NON è OBBLIGATORIA, ma che è anche specificato nelle FAQ: Adesso arriverà qualche altro fenomeno che dirà …
In risposta al messaggio di chorus del 19/09/2019 alle 15:57:51
Ti ringrazio per la precisazione, mi ero limitato ad interpretare la frase che avevi postato nella pagina precedente. A scanso di equivoci: io non sono un fenomeno, mi reputo una mezza calzetta, ciao!
In risposta al messaggio di franco49tn del 19/09/2019 alle 15:32:10Allora non capisco il motivo di farne 2
Sulla piantina non fanno vedere lo scooter (forse dimenticata la icona) ma le misure indicate nel loro sito sono : Garage 8002 Dimensioni garage (P x Hmax/min x Lmax/min) [cm] 217 x 122max / 92min x 110max / 90min Portellonedestro (L x H) [cm] 95x120 Portellone sinistro (L x H) [cm] 63x105 Poco minori di quelle del 8012 che sono : Garage 8012 Dimensioni garage (P x Hmax/min x Lmax/min) [cm] 217 x 130max/100min x 110max/90min Portellone destro (L x H) [cm] 95x120 Portellone sinistro (L x H) [cm] 63x105 E portelloni eguali.
In risposta al messaggio di Grinza del 19/09/2019 alle 16:39:28Penso lo facciano solo
Allora non capisco il motivo di farne 2
In risposta al messaggio di franco49tn del 19/09/2019 alle 17:20:46
Penso lo facciano solo per accontentare solo ME
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/09/2019 alle 11:42:49non discuto che il cartello sia quello
First of all, il mio cane è assicurato per qualsiasi “inconveniente” in casa, fuori casa ed all’estero Mentre, per quanto riguarda il Salone di Parma, sul regolamento c’è scritto: Per evitare incomprensioni... ti ho fatto lo screenshot del regolamento - non l'ho scritto di mio pugno Muniti NON significa che la museruola la deve indossare ... te capiiiiiiii
In risposta al messaggio di massibabi del 19/09/2019 alle 18:23:46Grazie molte massibabi, riporto un estratto della norma da te richiamata:
non discuto che il cartello sia quello ma vai a vedere il regolamento della polizia veterinaria (articolo 83 ) poi vedi se ridi quando succede qualcosa e ricorda che la tua assicurazione in caso che il cane morda qualcuno in un centro tipo la fiera NON ne risponde (i famosi cavilli)
In risposta al messaggio di chorus del 19/09/2019 alle 18:37:37Non mi pare. Sono solo un dilettante, intendiamoci, ma da quello che leggo
Grazie molte massibabi, riporto un estratto della norma da te richiamata: c) l'obbligo di idonea museruola per i cani non condotti al guinzaglio quando si trovano nelle vie o in altro luogo aperto al pubblico;d) l'obbligo della museruola e del guinzaglio per i cani condotti nei locali pubblici e nei pubblici mezzi di trasporto. Secondo le mie cognizioni giuridiche, la fattispecie qui commentata ricade sotto alla lettera d)
qui
:In risposta al messaggio di Blessyou del 19/09/2019 alle 15:43:23Allora il primo avviso che hai postato è scritto con i piedi.
Allora, per chiudere definitivamente l’argomento ... ho chiamato il salone di Parma e mi hanno passato l’ufficio della sicurezza il quale non solo mi ha confermato che la museruola NON è OBBLIGATORIA, ma che è anche specificato nelle FAQ: Adesso arriverà qualche altro fenomeno che dirà …
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/09/2019 alle 12:17:27"Spero sempre in un nuovo ministro Sirchia che dalla sera alla mattina ha disposto il divieto di fumare nei luoghi pubblici. Ma un ministro con le stesse palle è difficile trovarlo, che vieti l'accesso a qualsiasi animale (eccetto accompagnatori non vedenti) in qualsiasi luogo pubblico od aperto al pubblico"
Muniti e non indossato neanche il guinzaglio, allora. Per chi lunedì sera era al parcheggio ovest e voleva entrare per il solito intrattenimento trovava la kakkd di cane ben prestata proprio al centro dell'unico accessoaperto. Bravi. Spero sempre in un nuovo ministro Sirchia che dalla sera alla mattina ha disposto il divieto di fumare nei luoghi pubblici. Ma un ministro con le stesse palle è difficile trovarlo, che vieti l'accesso a qualsiasi animale (eccetto accompagnatori non vedenti) in qualsiasi luogo pubblico od aperto al pubblico. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 17/09/2019 alle 18:58:37Ecco un EuraMobil
Sono uscito poco fa. Opinione personale: si va sempre sul più grande, più lungo (anche i furgonati). Nessuna disposizione nuova, d'altra parte le misure son quelle ed ormai le alternative sono state tutte proposte. Hovisto anche dei loculi (letti singoli e matrimoniali) che in estate dovrebbero essere poco piacevoli. Pare che si siano messi tutti d'accordo per il bianco che, sommato alla illuminazione a led bianco freddo, fanno tanto sala operatoria d'ospedale. Per me il mio resta sempre il migliore! Giovanni