In risposta al messaggio di Gege01 del 20/09/2019 alle 11:17:04
Farà anche effetto ospedale, ma quanto è luminoso l'interno?
In risposta al messaggio di Grinza del 20/09/2019 alle 12:44:55I cani sui camper fanno meno danni dei bambini e di molti adulti che prendono in prestito tutto ciò che si può staccare. Questo giusto per rimanere in tema
In fiera ho visto molti cani ma al massimo taglia media, a me non fanno fastidio ma non mi sembra opportuno che li facciano salire sui camper...poi sappiamo che per tanti son come figli ma fino ad un certo punto dico io.
In risposta al messaggio di Giovanni del 20/09/2019 alle 12:29:33Anche il mio ha l'interno chiaro, con 3 bambini e un cane puoi immaginare....
... finché nuovo... Ma il bianco col tempo cambia colore, si sporca... Giovanni
In risposta al messaggio di ezio59 del 20/09/2019 alle 12:54:34Per questo anche i cavalli, i leoni, le zebre, i coccodrilli...scusa ma che c’entra, mica si sta parlando a chi fa più danni ma se è educato o meno far salire un animale in un camper altrui, comunque io lascerei fuori anche alcuni bambini ma ancor di più prenderei a pedate i genitori di quei bambini che non si comportano educatamente..o come l’idiota (visto anche lui) che entra nel camper col carrettino della spesa...
I cani sui camper fanno meno danni dei bambini e di molti adulti che prendono in prestito tutto ciò che si può staccare. Questo giusto per rimanere in tema
In risposta al messaggio di Grinza del 20/09/2019 alle 13:23:40Hai ragione, ma sono mezzi esposti al pubblico in fiera e chi li espone sa bene cosa succede. Lunedì tutto quel bianco non sarà più così candido. Potrebbero darli in prestito a chi testa gli smacchiatori.
Per questo anche i cavalli, i leoni, le zebre, i coccodrilli...scusa ma che c’entra, mica si sta parlando a chi fa più danni ma se è educato o meno far salire un animale in un camper altrui, comunque io lascerei fuorianche alcuni bambini ma ancor di più prenderei a pedate i genitori di quei bambini che non si comportano educatamente..o come l’idiota (visto anche lui) che entra nel camper col carrettino della spesa...
In risposta al messaggio di ezio59 del 20/09/2019 alle 13:30:04sono mezzi esposti in fiera e chi espone sa bene cosa possa succedere ma proprio perchè esposti al pubblico fra cui ci sono persone come me allergiche al pelo del cane si dovrebbe vietarne l'ingresso.
Hai ragione, ma sono mezzi esposti al pubblico in fiera e chi li espone sa bene cosa succede. Lunedì tutto quel bianco non sarà più così candido. Potrebbero darli in prestito a chi testa gli smacchiatori.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 21/09/2019 alle 21:26:35adria matrix axess 600 sl: i due letti posteriori sono da 1960 e 1900 x 830: con un bel cuscino sotto la testa che occupa il suo spazio io tocco con i piedi il mobile.
Noi abbiamo 2 letti gemelli, uno da 200x82 e l'altro 190x82 e pur essendo 1.80 e oltre 100 kg ci sto benissimo in quello da 200. Mia moglie dorme in quello da 190 e se proprio vogliamo possiamo unirli e avere un matrimoniale largo oltre 2 metri. Non so le misure che avete trovato voi ma i letti per quelli alti e grossi ci sono eccome.
In risposta al messaggio di Grinza del 16/09/2019 alle 19:20:36Come sono i prezzi
Dovrei andare mercoledì
In risposta al messaggio di Gege01 del 20/09/2019 alle 13:23:20Pienamente d'accordo i cani non fanno danni come i cristiani piccoli e grandi
Anche il mio ha l'interno chiaro, con 3 bambini e un cane puoi immaginare.... La mia preoccupazione era che si sporcassero, come giustamente affermi, ma il concessionario mi ha riferito che sono fatti di tessuto lavabile.Ed effettivamente passando uno straccio bagnato tornano puliti. Purtroppo la tipologia di camper che mi serviva esisteva solo in questo allestimento, quindi non ho avuto molta scelta. Se (e quando) si rovineranno i tessuti, farò fare dei rivestimenti appositi a copertura dei cuscini.
In risposta al messaggio di Avtodomar del 23/09/2019 alle 22:41:36Lievitati e senza idee solo tante ed inutili lucine...
Come sono i prezzi
In risposta al messaggio di Grinza del 24/09/2019 alle 08:03:36Che camper gli consiglieresti a quel "personaggio" che nel video di COL sui "camper stranieri" dal minuto 8,39 a 9,01 si intravvede?
Lievitati e senza idee solo tante ed inutili lucine... ampia gamma di furgonati, anche la laika ne espone uno...
In risposta al messaggio di eccomi del 29/09/2019 alle 12:30:39Sui colori, se l'obiettivo è di non far vedere le macchie, bisognerebbe fare come nei pullman di linea, dove il colore non è mai tinta unita... Oppure usare la vera pelle, che è molto più resistente alle macchie del tessuto. Chiaro che la pelle costa moooolto di più...
...non capisco il perchè continuare con l' andare a una fiera simile, gli espositori e i vetrinisti, hanno capito che con le lucine si comprano le allodole, di chi cerca ciò che non serve...!! ...molti interni bianchi?andate a vedere questi interni fra 10 anni e ne riparliamo...a mio avviso il colore ideale per l'interno. è un colore neutro, ne troppo chiaro ne scuro...ciao a tutti