In risposta al messaggio di itinerante del 05/02/2017 alle 20:44:05
Qualcuno è già stato, io vorrei andare il prossimo WE è possibile dormire nel parcheggio fiera ? Gian Franco
Io ci faccio un salto venerdì pomeriggio.
In risposta al messaggio di davide01 del 05/02/2017 alle 21:33:24
Io ci faccio un salto venerdì pomeriggio. Da quello che so si può stare nel parcheggio della fiera, anche perché ospitano un raduno e c'è predisposta un'area apposita per i camper..non conosco i dettagli ma volendo venerdì posso informarmi meglio.... ciao Davide
ok grazie
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 07/02/2017 alle 16:51:21
Ciao Gian Franco, anche se non dovessi trovare posto alla Fiera, sappi che hai 2 alternative abbastanza comode: Prato della Valle Capolinea Nord Tram (Pontevigodarzere) La prima è decisamente più bella come location,sei ad un passo dal centro e puoi approfittare per una passeggiata per la città. Entrambe comunque sono molto comode al tram, che ti collega in pochi minuti a pochi passi dalla fiera (circa 500 m a piedi dalla stazione più vicina). Se ti servono dritte chiedi pure, e Buona Fiera! Vittorio La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
Grazie, ho visto il parcheggio di Prato della Valle, nel caso non ci dovessero essere posti in fiera e un ottima soluzione anche per visitare la città.