quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 23/09/2010 11:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> twentytree
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 22/09/2010 08:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'era un certo ma....ni che scriveva, scriveva per dire nulla, e per fortuna non scrive più, adesso inizi tu!!
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 22/09/2010 12:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un'altro problema di base. I camper medi (per famiglia) ripropongono pari pari le assurdità di certi mezzi di lusso, come le cucine giganti etc etc, tanto che a volte entrando in entry level a prima vista non cogli sostanziali differenze dai mezzi di lusso. Dove è la differenza ? Nel sandwich, nel riscaldamento, nell'assemblaggio, nella protezione dal freddo dell'impianto idrico... Io che ho famiglia vorrei un mezzo a prezzi civili che di inverno mi faccia stare tranquillo (non voglio buttare sale nelle grige o stare col secchio sotto, a questo punto tengo il mio), possibilmente non elefantiaco, magari con componenti interni più poveri,e ti assicuro che è difficile trovarlo ... A proposito di doccia, mi spiegato come, con la doccia separata completamente (non una separazione all'interno del bagno), non inondate d'acqua il camper quando uscite dalla stessa ?
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 21/09/2010 08:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio Terrestra 570 ho 2 finestre in mansarda, che mi permettono una adeguata areazione. Piuttosto ho notato che nei veicoli Euramobil presenti, il concessionario espositore vi ha installato strisce led ovunque e del tutto posticce, che non mi risultano sui modelli originali. Si vede che l'omologazione è lo spirito del nostro tempo e va oltre qualsiasi forma di ragionevole moderazione. Stefano.