quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 20/09/2010 11:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il palo della Lap dance si prendono due piccioni con una fava...infatti oltre all'aspetto lussurioso si ha un vantaggio strutturale: rischia di essere la cosa più solida della cellula. Camper pannellato con palo Lap dance portante[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 20/09/2010 12:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono anche io tornato ieri da Parma, potrei fare il copia incolla di molte considerazioni fatte da voi nei post sopra, si privilegia l'estetica alla sostanza. Ho notato una cosa: stand Eura Mobil, mansardati terrestra (presenti 2) e profila (solo 1 presente) mezzi con una qualita' costruttiva molto alta,doppio pavimento di serie con notevole altezza,gavoni di stivaggio numerosi e interni ben rifiniti.La cosa che mi stupisce che la gente neanche li guardava,passavano e non se li fischiavano, OK esteticamente non saranno al top,ma non sono neanche brutti! Mi è anche capitato di sentire persone che passando commentavano "ma come costa piu' dell'eliot e a la stessa meccanica?" Se i "camperisti" non riescono a vedere le differenza mi vien da dire che fanno bene i produttori a vendere mezzi sempre piu appariscenti e sempre piu fragili, queste gli viene chiesto! Chi produce qualita' non viene premiato...PURTROPPO! Organizzazione fiera io non ho avuto disagi quindi do un bel voto. ciao
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 20/09/2010 18:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo fermati a lungo allo stand dell'Eura Mobil, visionato con attenzione i mezzi e parlato a lungo con il concessionario e il responsabile. La qualità è sicuramente ottima, ma forse, a parità di prezzo, opterei per altri marchi. Chicca
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 20/09/2010 12:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Con il palo della Lap dance si prendono due piccioni con una favaid="blue">" [:0][:0][:0] DUE PENNUTI, UNA FAVA...più il famoso palo...secondo me già siete in troppi destro a sto camper...poi te credo che ve lamentate degli spazi[:I]![:D][:D][:D] Mory
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 21/09/2010 14:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non leggo nessuna banalità ma solo legittime indignazioni per le scelte degli allestitori che considerano il camperista solo come una allodola da abbagliare. Se per te tutti i prodotti esposti sono onesti e concreti allora comprali pure, ma non criticare chi si ferma a riflettere sulle proposte che gli vengono fatte e ragiona con la propria testa su certi dettagli, magari aiutandosi ad osservare le cose da altri punti di vista così come altri hanno suggerito di fare. Cordialmente, Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 21/09/2010 15:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante....e pure verità. Marco! Cordiali saluti-Silvio
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 21/09/2010 15:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno con te Marco. [:)] Wolf68
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 21/09/2010 15:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Criticare ci sta e sono il primo a farlo, ma togliendo i casi eclatanti non mi sembra si possa gridare allo scandalo, basta andare nell'archivio di Col e leggere i thread post fiera degli ultimi anni per leggere le stesse identiche critiche, ora io non credo che tutti i produttori di camper si siano improvvisamente dimenticati come costruire un VR. Parlo per me e non voglio offendere nessuno, ma dai tanti che sparano a zero non farei cambio mezzo, mentre il loro con moltissimi di quelli visti in fiera si.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 21/09/2010 17:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio, tanti di quelli in fiera erano davvero belli, lo credo bene che ti sono piaciuti, Laika per esempio mi è piaciuta o quanto meno non ho notato regressi. Altri apparivano belli, bastava avere l'accortezza di non scendere in dettagli. I produttori di camper sanno esattamente cosa fare e sanno che la prima cosa è capire per chi farlo. Non c'è nulla da fare, le idee sono molteplici ma c'è una grossa differenza tra il dire "l'interno bianco non mi piace" e dire come ha fatto Dierre "l'interno bianco non mi piace perchè si sporca troppo e rende schiavi durante la vacanza". Sono due opinioni personali ma la seconda è anche motivata e tanti anche grazie al forum hanno imparato a guardare un po' più in dettaglio un oggetto che costa centomilioni del vecchio conio. Quanti sono i clienti di una razza e quanti di un'altra non mi interessa, sarà un problema dei progettisti di camper decidere se puntare su alcuni o sulla mandria di allodole standard. Per esempio la mancanza totale di automezzi per diversamente abili mi lascia pensare che si tenti solo di prendere la fetta grossa della clientela, quella facile ed inesperta per capirsi, tralasciando i pochi altri, toppo complicati, troppo pignoli, troppo esigenti...e poi se son così esperti e pignoli probabilmente un camper niente male lo hanno già e in tempo di crisi che vuoi che comprino...[;)] Buoni acquisti a tutti quanti, Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 21/09/2010 17:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari Amici, Parlando di Diversamente Abili, in nessuna dico nessuna nazione civile un' esposizione di automezzi per la mobilità avrebbe omesso la presentazione delle ultime novità,aggiornamenti e attrezzature anche per quel particolare tipo di utenza. Non dimentichiamoci,che l'Italia è il fanalino di coda[V]per quanto riguarda l'abbattimento delle barriere architettoniche e l'accoglimento di queste Persone (con la P rigorosamente in maiuscolo) nelle strutture ricettive alberghiere e turistiche. Il camper rappresenta quindi per molti l'unica possibilità per essere Liberi di muoversi, partecipare e condividere con le persone normali (rigorosamente con la N minuscola!)una vita il più serena possibile senza distinzioni di sorta.Da noi questo non è possibile e Parma insegna.Complimenti[V] Ed ecco allora il perchè ( forse piano piano imparerete a conoscermi bene...) tutto il mio astio e la mia rabbia la butto sulla superficialità di questo mondo itinerante che,come già detto non sento più mio e non riconosco più. Cordiali saluti-Silvio