In risposta al messaggio di dodox del 05/04/2022 alle 21:52:49... pensa che noi, sapendo che per i camper c'era solo quello smilzo padiglione (tra l'altro nemmeno occupato tutto, perchè per un quarto era vuoto o impegnato da auto americane vintage, l'ho evidenziato in rosso), quando a fianco abbiamo visto quello dei sub (Marina Militare compresa), pur non essendo appassionati (o perlomeno non praticando), abbiamo passato la maggior parte del tempo lì, trovandolo anche molto interessante...
Sono stato a Bologna sabato per andare all'EUDI insieme ad alcuni amici subacquei. Giunto sul fondo del padiglione ho visto che l'area assegnata a Liberamente era collegata così mi sono fatto un giro. La prima impressioneè stata: sicuramente ci sarà qualche altro padiglione, non è possibile che una fiera per camperisti sia così misera poi dopo aver consultato il depliant degli spazi espositivi l'amara verità!
In risposta al messaggio di nanonet del 06/04/2022 alle 16:07:27solo una curiosità ...ma di camper ce ne erano nel parcheggio ? solo per capire quanti sono rimasti alla "tagliola " ....
... pensa che noi, sapendo che per i camper c'era solo quello smilzo padiglione (tra l'altro nemmeno occupato tutto, perchè per un quarto era vuoto o impegnato da auto americane vintage, l'ho evidenziato in rosso), quandoa fianco abbiamo visto quello dei sub (Marina Militare compresa), pur non essendo appassionati (o perlomeno non praticando), abbiamo passato la maggior parte del tempo lì, trovandolo anche molto interessante... Da segnalare anche la furba idea di far accedere i visitatori solo dall'ingresso ovest Costituzione, quindi dal parcheggio camper ci siamo fatti 20 minuti a piedi (per noi zero problemi, ci piace camminare.. però...) perchè si trova all'esatto opposto. Mentre l'ingresso est Michelino (a 50 metri dal parcheggio) era riservato all'ingresso dei soli espositori, anche se per uscire lo si poteva comunque usare (ma in quanti lo sapevano?), come poi abbiamo fatto. Spero davvero che alla prossima edizione la musica cambi, perchè a questo giro (prima volta di Liberamente a Bologna dopo anni a Ferrara), per me è una grossa croce sopra.
In risposta al messaggio di maxime del 06/04/2022 alle 18:04:48Io ci sono stato venerdi, arrivato nel parcheggio verso le 14, di camper ce ne saranno stati una cinquantina, ma credo che la maggior parte fossero degli esibitori, e non solo quelli di Liberamente, ma anche delle altre esposizioni (copio dal sito fiera):
solo una curiosità ...ma di camper ce ne erano nel parcheggio ? solo per capire quanti sono rimasti alla tagliola .... Da quello che hai scritto ho paura che abbia vita corta questa fiera....mi sembra di rivivere la debacledi Tour.it a Marina di Carrara che pur potendo, infatti, quest'anno non l'hanno fatta ed era una fiera che univa anche il fatto di essere sul mare e meteo permettendo, permetteva a chi veniva da nord e dall'interno, di godersi anche un bel fine settimana sul mare, ma....calando di qualità ogni anno....è finita Massimo
In risposta al messaggio di nanonet del 07/04/2022 alle 09:15:30ok, grazie....per la prenotazione, basta che tutti non abbiano fatto come me che avevo prenotato e poi non sono andato
Io ci sono stato venerdi, arrivato nel parcheggio verso le 14, di camper ce ne saranno stati una cinquantina, ma credo che la maggior parte fossero degli esibitori, e non solo quelli di Liberamente, ma anche delle altre esposizioni(copio dal sito fiera): In contemporanea a Liberamente, e con lo stesso biglietto di ingresso, il pubblico può visitare: Eudi Show (edizione n. 28), la più importante manifestazione espositiva europea sul mondo della subacquea, organizzata da ASSOSUB; Pollice Verde, il Salone del giardinaggio, orticoltura e allestimento d’esterni (edizione n. 14). Probabilmente al sabato e domenica i visitatori erano di più, ma non so dirti quanti, ricordo che una settimana prima dell'inizio fiera il sito per prenotare il posteggio camper dava tutto esaurito