In risposta al messaggio di manara61 del 14/05/2020 alle 12:05:35C'è scritto in bella mostra nella pagina iniziale di col, Laika non sarà a nessuna fiera.
Dal sito Promobil fino al 31 agosto su indicazione del governo non si possono tenere fiere: già la più grande per i camper di Dusseldorf è slittata alla prima settimana di settembre con la tegola che la galassia Hymernon ci sarà, così pure Concorde e Possl. Il gruppo Knaus ha deciso di esserci, si mette male per Laika e per la fiera di Parma, ci saranno novità, nuovi modelli? un'incognita. Silvio
In risposta al messaggio di domiziano del 14/05/2020 alle 20:20:58Domiziano hai ragione su Col nonl'avevo visto il sito della Promobil riporta anche di altri marchi che ho citato.
C'è scritto in bella mostra nella pagina iniziale di col, Laika non sarà a nessuna fiera.
In risposta al messaggio di manara61 del 14/05/2020 alle 22:33:59Buongiorno, ho letto anche io la notizia sul sito Promobil che la fiera di Dusseldorf sarà posticipata di una settimana
Domiziano hai ragione su Col nonl'avevo visto il sito della Promobil riporta anche di altri marchi che ho citato. Silvio