In risposta al messaggio di vadopiano del 21/04/2017 alle 17:47:54
Forse questo ...? Un saluto da Vittorio (che se ne sta a casa causa frattura (del cane !))
Molto bello grigio! Non l'avevo mai visto. Mio figlio ha quello bianco, più tradizionale.
In risposta al messaggio di MrFloyd del 21/04/2017 alle 09:40:16
È vintage e in scala 1:18, ma sono felicissimo ugualmente! La mappa non è il territorio...
Adesso che hai il modellino pensa di comprarne uno vero... ti troverai benissimo credi a me, io gli voglio più bene che a mia moglie....anche perché lei ha 65 anni e lui ,piccolino, solo 8...un giovincello pieno di vita... buoni km.
In risposta al messaggio di tex1492 del 21/04/2017 alle 18:11:37
Adesso che hai il modellino pensa di comprarne uno vero... ti troverai benissimo credi a me, io gli voglio più bene che a mia moglie....anche perché lei ha 65 anni e lui ,piccolino, solo 8...un giovincello pieno di vita... buoni km. tex
Sinceramente, con me sfondi una porta aperta. Quando ne vedo uno in giro me lo mangio sempre con gli occhi, specie se è un biasse.
In risposta al messaggio di MrFloyd del 21/04/2017 alle 09:40:16
È vintage e in scala 1:18, ma sono felicissimo ugualmente! La mappa non è il territorio...
L'originale su meccanica Bedford (mi pare) era bellissimo, ne ho visionato uno quando ho comprato il mio ma mia moglie non ama il vintage.