In risposta al messaggio di Spiepel del 01/05/2024 alle 00:28:52Ben arrivato, sei partito da volere il castello e poi sei finito in una capanna, ma che capanna però, un gioiellino tutto da godere.
Buonasera a tutti, dopo un lungo periodo passato a leggervi “di nascosto” ho deciso di iscrivermi. In tutto questo tempo sono passato dal essere certo di volere un semintegrale, poi forse essendo in 3 era meglio unmansardato, tutto meno che un furgonato. Poi negl’ultimi mesi, poco a poco, ho cambiato idea e ho deciso proprio per quest’ultimo. Dopo essermi fatto sfuggire per pochissimo un Livingston 5 km0 del 2024 in pronta consegna non mi è rimasto altro che ordinare il medesimo in versione 2025. Configurato pochi giorni fa e dato caparra. Ora sono in dolce attesa. Si parla di settembre/ottobre. Chiaramente non vedo l’ora. Nel frattempo continuerò a leggervi cercando di imparare il più possibile. Sono super principiante, parto da 0. Nel mio curriculum solo tenda, la mia compagna e la bimba nemmeno quella Ciaooo
In risposta al messaggio di Spiepel del 01/05/2024 alle 00:28:52Ciao, conosco bene il mezzo perché lo ha un amico e lo abbiamo usato molto prima che mi arrivasse il mio (Malibu), se hai voglia di raccontare come lo hai configurato (tetto, riscaldamento, ecc), eventualmente potrei darti qualche info, sempre se hai bisogno