quote:Originally posted by I Lilla> QUOTO id="black"> (approfitto dell'immagine perche non sono capace ad inserirle). Letti gli interventi, la domanda sorge spontanea, ma non era un settore in crisi? P.S. ho acquistato da 15 gg un nuovo camper[:p] e non ci sono ancora uscito [V].....e tantissimi auguri!!!!! Benvenuti tra noi, Ciao ciao Marcella
>
quote:Originally posted by pugnale> benvenuti anche a voi!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)] ricordo che quando l'abbiamo comprato anche noi io non dormivo nella speranza che la finanziaria ci dicesse di no non per altro ma a me ha sempre fatto paura i finanziamenti lunghi e il fatto magari di essere vincolata s0prattutto con un debito. Ora no!!! se penso a tutte le uscite fatte in questo periodo. Anche noi siamo di milano zona bicocca. e voi? a presto Angela arte
Noi siamo di Milano 31 e 32 anni...ora dopo il mancato sonno per la risposta della finanziaria, non dormiamo ancora per l'estenuante attesa della consegna [8)] Uffa che barba non passa più!!!! Ma senza ombra di dubbio sarà ancora più bello e gratificante quando passeremo la prima notte a bordo e questi giorni sembreranno essere volati!!! Grazie a tutti della calorosa accoglienza e sicuramente ci vedremo in giro [:D] A & L >