In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/07/2017 alle 18:30:56complimenti per l'acquisto
Finalmente, dopo anni di ricerche mi son deciso a vendere il mio bellissimo mobilvetta su ducato e acquistare un bellisimo laika ecovip 2.1. tw su daily 4200 kg. ora posso andare in giro tranquillo per via del peso, anche se prima ero fuori di poco, ma essendo ligio alle regole, viaggerò più tranquillo. Silvio
In risposta al messaggio di Motore 71 del 11/07/2017 alle 10:32:39grazie
complimenti per l'acquisto
In risposta al messaggio di Bob Plissken del 11/07/2017 alle 21:57:52
Congratulazioni, collega di meccanica e di stazza!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/07/2017 alle 18:30:56
Finalmente, dopo anni di ricerche mi son deciso a vendere il mio bellissimo mobilvetta su ducato e acquistare un bellisimo laika ecovip 2.1. tw su daily 4200 kg. ora posso andare in giro tranquillo per via del peso, anche se prima ero fuori di poco, ma essendo ligio alle regole, viaggerò più tranquillo. Silvio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/07/2017 alle 18:30:56benvenuto nel club dei felicemente "obesi", dove non ci sono finti ... magri! .
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/07/2017 alle 18:30:56Scusa l'intromissione, quanto pesa il tuo ecovip 2.1 tw?
In risposta al messaggio di cadaluk del 03/06/2020 alle 19:55:51Non lo ho pesato, ma in revisione con 2 bombole piene, sedie, 2 tavoli, 2 spiaggine, barbecue in acciaio, 2 batterie da 100ah, mezzo serbatoio di h2o, casetta attrezzi, ruota di scorta, tendalino, 2 pannelli solari, baule sul tetto con dentro giochi da spiaggia e la roll tank, portabili da 4,cavo corrente, cunei, pentole, piatti e posate, coperte e lenzuola, probabilmente qualche bottiglia tra acqua e birra, e forse qualcosa che ancora mi sfugge, pesa poco più di 3300 kg. Ho ancora circa 900kg di portate, praticamente viaggio sempre vuoto
Scusa l'intromissione, quanto pesa il tuo ecovip 2.1 tw?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/06/2020 alle 08:16:24Davvero poco...
Dimenticavo, serbatoio gasolio pieno
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/07/2017 alle 18:30:56Un ulteriore spinta per acquistare il mio mezzo 4,4 t. grazie
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/06/2020 alle 07:56:20emmh, veramente lo ho preso 3 anni fa, qualcuno ha resuscitato questo post.
Benvenuto tra Laikisti 7 degli 11 camper che ho avuto tutti Laika e sai perché ne ho avuti così tanti? perche’ comprati usati di un anno max due, rivenduti dopo 3-4-5 anni ho sempre ripreso i soldi spesi, o almeno una gran parte falli rosicare
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/06/2020 alle 16:33:09Non ci avevo fatto caso
emmh, veramente lo ho preso 3 anni fa, qualcuno ha resuscitato questo post. ma grazie, lo apprezzo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/06/2020 alle 16:41:53sinceramente è una cosa a cui non do molta importanza , questo è il secondo camper che compro, il primo( sempre usato un mobilvetta top driver del 99) l'ho tenuto 10 anni, questo lo terrò ( se Dio vorrà) fichè non sarà troppo grande per soli me e mia moglie, praticamente finchè le due figlie (9 e 13 anni) verranno con noi, anche il camper resterà.
Non ci avevo fatto caso comunque penso che il valore sia rimasto quello