quote:Risposta al messaggio di m2112 inserito in data 23/05/2010 20:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao penso che siete stati fortunati in quanto eravate svegli...ma se dormivate? avete rischiato; quindi in futuro vi consiglio di fermarvi in aree attrezzate.[;)]la prudenza non è mai troppa.Di solito quando ci fermiamo x la notte cerchiamo luoghi abitati anche se rumorosi (una notte si può fare)poi cerchiamo un parcheggio adeguato se pensiamo di fermarci per più giorni.Cmq.non mollate anche se dovete riprendervi dalla paura, vi auguro buoni km.e per il futuro occhio.saluti.id="black">id="size3">Mari.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/05/2010 21:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamante nelle mie affermazioni vi e' una nota di rammarico. Forse sarebbe giusto domandare ai Sardi se siano contenti del turismo ma le risposte sarebbero viziate dai tornaconti personali. Ad ogni modo , come puoi immaginare in Sardegna vi sono stato diverse volte anche per lavoro ed e' proprio in questi ambiti che a volte mi permettevo di far notare anche ad albergatori che alcune cose andavano migliorate a vantaggio di tutti. Poi , mi risulta dai racconti che anche i Corsi siano molto umorali e io stesso in Croazia ho sriscontrato che il posto e' bello ma i Croati seguono l' andamanto della luna. Pero' in questo caso parteggio per L'Italia e se vedo qualcosa che a mio avviso non va preferisco farla notare.
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 24/05/2010 20:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai avuto problemi in sosta libera! L'unica volta in Sicilia,dopo essere rimasto fin quasi le due di notte a chiacchierare con una famiglia di Siciliani nel cortile di casa loro dall'altro lato della strada dove avevo parcheggiato, me ne vado a dormire e mezz'ora dopo arriva un'auto che con stereo a tutto volume e portiere aperte parcheggia a due metri dal camper! Stavo per scendere per mandarli a quel paese, quando uno dei Siciliani conosciuti poco prima, esce di casa e gli fa un mega****iatone galattico, I due masticando scuse, abbassano al minimo il volume e dopo pochi minuti se ne vanno![:)] Che dire! Il mattino dopo ce ne siamo andati solo dopo averli ringraziati ancora una volta![;)] (La sera prima li avevo ringraziati per l'anguria , il vino , le utili informazioni e le chiacchiere![:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/05/2010 21:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/05/2010 21:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si tratta sempre dello stesso posto allora il problema è diverso. In questo caso bisogna avere il coraggio e la pazienza di sporgere una formale denuncia. Se tutti facessero così, una denuncia oggi una domani, il problema probabilmente sparirebbe. Non voglio pensare che la cosa sia organizzata da qualche “imprenditore” locale per suggerire ai camperisti di utilizzare le strutture giuste. In questo caso (come dice Germau e tu stesso) non è affatto detto che siano sardi. www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 24/05/2010 21:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu fa una controdenuncia, accusali di aver dato in pasto al tuo cane la loro carne scadente.[:D][:D][:D] Ciao Raff
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 24/05/2010 21:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il tuo cagnolino se li e' mangiati gli attributi di quei b.asta.rdi. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di vegiu inserito in data 27/05/2010 11:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non gli ha mangiato gli attributi ma ha fatto comunque un ottimo lavoro considerando che ha avuto pochi secondi :-)ad uno ha rotto la gamba in 2 punti e staccato un bel pezzo di coscia... Al altro doppia frattura al braccio, una frattura alla gamba e gli ha tolto un bel pezzo di chiappa... È l eroe del vicinato :-)... Dimenticavo...Dopo dei controlli della polizia nel garage di uno di questi sono stati recuperati 3 scooter rubati e già smontati... Sempre rubati nella mia zona... P.s. Al postino non fa nulla si conoscono da quando era cucciolo :-)
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 27/05/2010 13:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei essere il tuo postino [:D]
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 27/05/2010 13:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][;)] Complimenti x il cagnolino.id="black">id="size4">[;)]Non vorrei mai ritrovarmelo nei id="black">id="size4">paraggiid="black">id="size4">.[;)][:D]Anch'io ho un boxer e un rottweiler ma purtroppo anche se sarebbero di guardia non potrei mai portarli nel camper.[:D]primo x l'ingombro non avendo il garages e poi perchè è un grande impegno portarseli dietro.[;)]Cmq altro che antifurto e serrature o catene di sicurezza farebbero molto di più con la presenza.[:D]Mi chiedo xchè questi loschi individui ti devono rovinare le vacanze.Saluti Mari.id="black">id="size4">