In risposta al messaggio di ecostar del 18/07/2023 alle 18:37:42non si fanno queste cose....
Oggi nel tardo pomeriggio ho venduto il mio motorhome , l'acqurente locale dopo averlo ben visionato per tutto il pomeriggio e provato mi ha lasciato una caparra poi domani parte per trsferta lavoro e la vendita si concluderà a fine mese , oltre alle imprecazioni di mia moglie accetto anche le vostre Mario
In risposta al messaggio di ecostar del 18/07/2023 alle 18:37:42Fai come me , ne compri un altro...
Oggi nel tardo pomeriggio ho venduto il mio motorhome , l'acqurente locale dopo averlo ben visionato per tutto il pomeriggio e provato mi ha lasciato una caparra poi domani parte per trsferta lavoro e la vendita si concluderà a fine mese , oltre alle imprecazioni di mia moglie accetto anche le vostre Mario
In risposta al messaggio di motociclista12 del 18/07/2023 alle 18:52:50
non si fanno queste cose....
In risposta al messaggio di ecostar del 18/07/2023 alle 18:37:42Che mezzo avevi? posso chiederti prezzo?
In risposta al messaggio di Trave71 del 18/07/2023 alle 19:07:15
Fai come me , ne compri un altro... Aldo
In risposta al messaggio di Tribo del 18/07/2023 alle 19:22:00
Che mezzo avevi? posso chiederti prezzo?
In risposta al messaggio di ecostar del 18/07/2023 alle 19:38:09Ottimo prezzo per l'acquirente
Dal mio profilo è specificato il mezzo , venduto per 65000 € , anno 2015 con Efoy + pannello FV + condi a tetto , condi motore e altro
In risposta al messaggio di Tribo del 18/07/2023 alle 19:49:04
Ottimo prezzo per l'acquirente
In risposta al messaggio di ecostar del 18/07/2023 alle 19:29:26Io avevo messo in vendita il mio, tempo tre gg avevo una fila di acquirenti, veri o falsi non saprei, ho tolti l'inserzione...
Pensa che avevo fatto girare la voce in paese in anticipo pensando che un Patente C fosse abbastanza difficoltoso venderlo ma in 5 giorni l'ho venduto , mi ha lasciato anche una caparra che non volevo di 30000 € gia versatae tutti regolari , praticamente sono poco meno della metà di quelli richiesti , lo ha preso un conoscente locale più giovane di mè , ora incomincerà il solito tram tram per il sostituto
In risposta al messaggio di Bicio90 del 18/07/2023 alle 20:55:12Sai Bicio che ho visto per un 45 min buoni il Laika ecovip 540 con tetto a soffietto ( aspettavo il venditore) , mi è piaciuto molto, soprattutto l' idea di essere sotto le stelle in montagna in estate nel soffietto.
La mia compagna sta ancora piangendo per il nostro, venduto da 3 settimane (Frankia patente C). Settimana scorsa l’ho fatta piangere un’altra volta, quando è salita sul camper che abbiamo appena comprato, un furgonato 540
In risposta al messaggio di ecostar del 18/07/2023 alle 20:20:19Ti toccherà un mezzo di dimensioni più ridotte che sia Mh o semintegrale per stare nella B .
Aldo anch'io ci sono affezzionato ma causa miei problemi di udito e apparecchio CPAP in ASL locale mi avevano anticipato che entro l'anno prossimo sarei declassato in patente B , francamente non pensavo di venderlo un 5giorni e visto che il prezzo concordato sulla vendita è congruo per entrambi ho anticipato i tempi , tra l'altro venduto a un conoscente locale corretto e preciso
In risposta al messaggio di ecostar del 18/07/2023 alle 20:20:19Ho anche io problemi all'udito e uso apparecchhio CPAP da 5 anni, per mia fortuna vivo in Germania e guido ancora con patente C1E, perche poi dovrebbero togliermela se uso un CPAP non lo capisco
Aldo anch'io ci sono affezzionato ma causa miei problemi di udito e apparecchio CPAP in ASL locale mi avevano anticipato che entro l'anno prossimo sarei declassato in patente B , francamente non pensavo di venderlo un 5giorni e visto che il prezzo concordato sulla vendita è congruo per entrambi ho anticipato i tempi , tra l'altro venduto a un conoscente locale corretto e preciso
In risposta al messaggio di mausone46 del 18/07/2023 alle 23:57:55
Ho anche io problemi all'udito e uso apparecchhio CPAP da 5 anni, per mia fortuna vivo in Germania e guido ancora con patente C1E, perche poi dovrebbero togliermela se uso un CPAP non lo capisco
In risposta al messaggio di ecostar del 19/07/2023 alle 11:07:53L'uso dell'apparecchio CPAP evita situazioni che noi sappiamo bene in che cosa sussistono, anche' l'improvviso colpo di sonno. Proprio per questo non capisco perche si dovrebbe punire un utente che lo usa, mentre Pasquale che non vuole usarlo la farebbe franca. Oltretutto la povera signora e' costretta a sentire ogni notte un Concerto in D Major
Non so in Germania ma nella mia regione il CPAP in automatico viene segnalato alla ASL di competenza , nel mio caso Emilia Romagna ASL di Piacenza sezione patenti ove mi reco annualmente e a volte anche semestralmente peril rinnovo patente causa CPAP che uso anche io da circa 4 anni ma da quando hanno visto che porto due apparecchi cocleari (uno per orecchio) oltre all'esito del solito controllo clinico semestrale con polisonnografia mi hanno chiesto anche tutta la cartella clinica dell'intervento dei due apparechi cocleari per l'udito e mi hanno sventagliato che per il prossimo rinnovo patente sarà in classe B tuttavia potrebbe ancore rimanere in C , per mè essere declassato in B non è un problema tanto la C non mi serve più per lavoro e mi serve solo per il camper ma nel forte dubbio ho preferito vendendolo , non c'è nulla da meravigliarsi se in Germania chi utilizza CPAP e apparecchi cocleari per l'udito non sono controllati periodicamente facendoli circolare su mezzi in patente C ma anche in B senza alcun controllo periodico clinico sono fatti loro , in Italia non transigono e ritengo giusto che sia così , l'errore l'ho fatto io quando ho acquistato questo motorhome trascurando e non considerando questi miei problemi che avevo anche quando lo acquistai
In risposta al messaggio di mausone46 del 19/07/2023 alle 11:44:20
L'uso dell'apparecchio CPAP evita situazioni che noi sappiamo bene in che cosa sussistono, anche' l'improvviso colpo di sonno. Proprio per questo non capisco perche si dovrebbe punire un utente che lo usa, mentre Pasqualeche non vuole usarlo la farebbe franca. Oltretutto la povera signora e' costretta a sentire ogni notte un Concerto in D Major Ho anch'io i due apparecchi, non li uso sempre perche' le cose principali riesco a sentirle. In auto da solo, amante della buona musica uso il volume molto alto, un'ambulanza non la sentirei lo stesso ahahhahah, ma per fortuna osservo sempre il traffico e quando noto che quelli davanti a me si spostano, capisco la situazione.