In risposta al messaggio di Sax del 19/07/2023 alle 14:52:45
Ciao Mario! non conoscevo la tua situazione clinica ma se è quella che rappresenti hai fatto la scelta più in linea con il continuare un utilizzo futuro del camper. Con la cifra che hai realizzato probabilmente un mezzonuovo con le giuste caratteristiche che aneli è difficile trovarlo ma potresti anche attendere l'autunno per usati di qualità... Cari saluti da una baietta greca.
In risposta al messaggio di Trave71 del 18/07/2023 alle 22:44:01Un Benimar 100, il budget non permetteva di più (comunque sul 540 se si è più di 2 o si è masochisti o si è olandesi!) per dare una mano ad Ecostar che vuole passare da un motorhome patente C ad un mezzo più agile, come ho appena fatto io, posso consigliare di cercare un pannellato compatto, io ho preso il van più per una fissa e per poterlo tenere sotto casa, ma la scelta più logica sarebbe stata un pannellato compatto (innamorato dell'Hymer Exsis 414 ma non se ne trovano più in giro)
Sai Bicio che ho visto per un 45 min buoni il Laika ecovip 540 con tetto a soffietto ( aspettavo il venditore) , mi è piaciuto molto, soprattutto l' idea di essere sotto le stelle in montagna in estate nel soffietto.Mio figlio avrà fatto 10 volte la scala... Anche gli spazi per essere un 540 mi hanno favorevolmente impressionato . Il letto posteriore grande, ovviamente bisognerebbe inscatolare tutto e sia il sottoscritto che mia moglie siamo due disordinati cronici, lunatici, passando dal delirio all' ordine assoluto. Poi ho pensato alle biciclette e alla mancanza si un vero garage . Ma Ecovip visto così mi è piaciuto, pareti rivestite comprese, mi ha dato idea di ben fatto. fatto. Cosa hai comprato ? Aldo
In risposta al messaggio di ecostar del 18/07/2023 alle 19:29:26Vallo a dire a quelli che cercano mille scuse tra cui la mancata rivendibilità di un patente C, il mio l’ho venduto in due giorni.
Pensa che avevo fatto girare la voce in paese in anticipo pensando che un Patente C fosse abbastanza difficoltoso venderlo ma in 5 giorni l'ho venduto , mi ha lasciato anche una caparra che non volevo di 30000 € gia versatae tutti regolari , praticamente sono poco meno della metà di quelli richiesti , lo ha preso un conoscente locale più giovane di mè , ora incomincerà il solito tram tram per il sostituto
In risposta al messaggio di Bicio90 del 19/07/2023 alle 19:37:47Il 540 con soffietto e letto traverso non mi è sembrato claustrofobico, anzi.
Un Benimar 100, il budget non permetteva di più (comunque sul 540 se si è più di 2 o si è masochisti o si è olandesi!) per dare una mano ad Ecostar che vuole passare da un motorhome patente C ad un mezzo più agile,come ho appena fatto io, posso consigliare di cercare un pannellato compatto, io ho preso il van più per una fissa e per poterlo tenere sotto casa, ma la scelta più logica sarebbe stata un pannellato compatto (innamorato dell'Hymer Exsis 414 ma non se ne trovano più in giro)
In risposta al messaggio di ecostar del 19/07/2023 alle 20:19:28Ho letto un po divertito ....Mario, non ti conosco bene, ma da quel poco, non mi sembri uno che fa azzate .
Grazie bicio , siamo indirizzati proprio su quella categoria ma anche Hymer Exsis 414 motorhome è tra quelli che teniamo in stretta considerazione ma i vari costi dell'usato attualmete sono quasi inaccessibili
In risposta al messaggio di Grinza del 19/07/2023 alle 22:47:13
Vallo a dire a quelli che cercano mille scuse tra cui la mancata rivendibilità di un patente C, il mio l’ho venduto in due giorni. Peró per me hai chiesto giusto il suo prezzo se non meno Ricompralo…non so…il mio in due anni ha fatto 10000 km, forse non valeva la pena ricomprarlo
In risposta al messaggio di masivo del 20/07/2023 alle 10:06:53
Ho letto un po divertito ....Mario, non ti conosco bene, ma da quel poco, non mi sembri uno che fa azzate . Che ci vuoi fare, sei stato sfortunato, lo hai venduto subito, pensa a quelli che faticano a vendere e forse non lo venderanno più....consolati . Stammi bene, che è quello che conta .
In risposta al messaggio di masivo del 20/07/2023 alle 10:06:53pensa a quelli che faticano a vendere e forse non lo venderanno più...consolati .
Ho letto un po divertito ....Mario, non ti conosco bene, ma da quel poco, non mi sembri uno che fa azzate . Che ci vuoi fare, sei stato sfortunato, lo hai venduto subito, pensa a quelli che faticano a vendere e forse non lo venderanno più....consolati . Stammi bene, che è quello che conta .
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/07/2023 alle 12:52:56
pensa a quelli che faticano a vendere e forse non lo venderanno più...consolati . mah, di sti tempi, vendono anche i rottami tenuti su con il fil di ferro, credo che nessuno ad oggi fatichi a vendere il camper, a meno che non si stia parlando di transatlantici o cifre troppo improponibili
In risposta al messaggio di ecostar del 20/07/2023 alle 13:04:24Mario, se ti interessa sto mettendo in vendita mio Compctline 143 con letti gemelli e che sta nei 35 ql patente b. È del 2017 super accessoriato come il tuo , e con tagliando , cinghia distribuzione appena fatto e gomme nuove di un mese...purtroppo però ci vorrà un po di giunta rispetto a quanto hai venduto il tuo ...ora sono all'estero ma se intetessa scrivimi...
Silvio visto che prima della effettiva vendita ma oramai consolidata ci sono alcuni giorni se mi gira per mera curiosità provo a inserirlo su subito , pensa che ho venduto un camper impeccabile in tutto e ottimamente accessoriato per tutte le stagioni
In risposta al messaggio di ecostar del 21/07/2023 alle 13:37:33semintegrale stretto, Adria Compact, con letti gemelli o letto nautico, in diversi allestimenti più o meno rifiniti e accessoriati.
Grazie maxime , con il tuo Compctline 143 in assetto da vacanza prulongata particolarmente quelle invernali temo di sforare e non di poco dai cononici 35 Q/li , mio malgrado purtroppo devo orientarmi su altra tipologia di camper