quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 07/03/2011 12:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrei ritenermi fortunata perchè ho la possibilità di scrivere s.ron.ate sul forum? mah!...punti di vista
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 07/03/2011 12:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è pieno l universo di....bip bip bip
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/03/2011 17:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Fraternamente e Sorellamente, Clara[:D][:D][:D] PS. Gargù non da retta, credimi...è come se avessi vinto a na tombola (lotteria me sembrava un pò troppo[:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/03/2011 17:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][:o)][:o)][:I][:I][:X[:X]cuginamente, Maurizio a gargyu damme retta....tutto è come sembra[^][^][^][^][^] non ne uscirai vivo.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/03/2011 20:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gargiù..le aree di discussioni sono 16 (una la teniamo fuori già ci sta chi....[xx(])
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/03/2011 20:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e anche di meno[:D] cc
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 06/03/2011 20:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrava un' anomalia un pò stonata per uno che nei suoi scritti si prende la briga di inserire le lettere accentate è à ù ecc. ecc. (correttamente) invece che l apostrofo e' a' (come faccio io per comodita' ma sbagliando)... beh ! che dire buon divertimento [:)]