In risposta al messaggio di Giovanni del 08/08/2021 alle 09:24:09A me non viene fuori nessun tipo di video, mentre per la riservatezza è l'accettazione dei varie cookie
Premesso che il sito ha il diritto sacrosanto di sostenersi tramite la pubblicità, premesso che non è obbligatorio partecipare al forum ma devo dire che questa forma pubblicitaria è davvero fastidiosa, specialmentese si interviene dallo smartphone: Quel video, seppur minuto, rende difficoltosa da battitura del testo. Poi, cos'è quel Riservatezza in blu? Chiedo scusa a COL... Giovanni
argomento
In risposta al messaggio di masivo del 08/08/2021 alle 15:52:08Io sto usando Chrome su smartphone e non vedo nessun video, e non sto usando nessun adblok
cambiare browser, non usate chrome, che su smartphon non supporta le estensioni.
In risposta al messaggio di massimo2020 del 09/08/2021 alle 01:02:46A parte che è proprio quel video ad essere fastidioso, e il riservatezza che non si capisce perché debba rimanere fisso, anche dopo aver accettato i coockie.
A parte la pubblicità che per noi è fastidiosa ma per il COL è sostentamento, ma è la qualità terribile della pubblicità che mi arriva con prodotti e annunci improbabilissimi. Se mi stanno profilando e mi propongono quella roba, lo fanno malissimo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/08/2021 alle 20:34:41Sarebbe interessante, sapere: che smartphon hai, quale versione di chrome, sistema operativo, ecc.
Io sto usando Chrome su smartphone e non vedo nessun video, e non sto usando nessun adblok
In risposta al messaggio di massimo2020 del 09/08/2021 alle 01:02:46Nel 3d del link che ho postato, lo staff aveva già chiarito che le pubblicità sono in base alle proprie visita ioni in internet e nulla c'entrano con esse
A parte la pubblicità che per noi è fastidiosa ma per il COL è sostentamento, ma è la qualità terribile della pubblicità che mi arriva con prodotti e annunci improbabilissimi. Se mi stanno profilando e mi propongono quella roba, lo fanno malissimo.
In risposta al messaggio di masivo del 09/08/2021 alle 06:34:34Motorola e7plus, ultima versione di Chrome, Android 10, nessun ad block
Sarebbe interessante, sapere: che smartphon hai, quale versione di chrome, sistema operativo, ecc. Comunque l'importante è non avere quel video, il resto è sopportabile, anzi a volte utile.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/08/2021 alle 09:47:14Avevo anche io Android 10, e ora che ci penso, credo che quei video siano iniziati, dopo aver aggiornato ad Android 11.
Motorola e7plus, ultima versione di Chrome, Android 10, nessun ad block
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/08/2021 alle 09:49:00
Comunque, c'è una x per poter chiudere il video, almeno quando mi appare occasionalmente sul pc Secondo me è legato anche a cosa accettate quando si aprono le finestre dei cookie dei vari siti, io cerco di negare l'accessosu tutto, e a volte non c'è il tasto rifiuta tutto e bisogna perdere quei 5 minuti per spuntare tutte le caselle, ovviamente se date il consenso ai vari parte r pubblicitari a tracciare la Vs navigazione, questi vi assillano continuamente
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/08/2021 alle 09:49:00
Comunque, c'è una x per poter chiudere il video, almeno quando mi appare occasionalmente sul pc Secondo me è legato anche a cosa accettate quando si aprono le finestre dei cookie dei vari siti, io cerco di negare l'accessosu tutto, e a volte non c'è il tasto rifiuta tutto e bisogna perdere quei 5 minuti per spuntare tutte le caselle, ovviamente se date il consenso ai vari parte r pubblicitari a tracciare la Vs navigazione, questi vi assillano continuamente
In risposta al messaggio di ecostar del 09/08/2021 alle 14:45:24Su questo di COL, basta cliccare "rifiuta tutto" sia per fornitori che per interesse legittimo.
Silvio come diavolo fai a negare l'accesso di tutti i cookie , tra l'altro quella piccola x quasi invisibile bisogna centrala perfettamente ma anche centrandola il cookie sparisce solo momentaneamente , sono 2 ore che cerco di trovare la funzione per negare l'accesso di tutti i cookie ma in Chrome sul mio redmi note 9S con android 11 non riesco a trovarla mario
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/08/2021 alle 11:05:27
Mi sa che mi avete passato il virus, oggi è già due volte che esce anche a me la finestra con il video
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/08/2021 alle 09:24:09Ringraziando della segnalazione, comunichiamo che i nostri sistemisti sono intervenuti per eliminare la presenza pubblicitaria che rendeva difficile l'inserimento dei post.
Premesso che il sito ha il diritto sacrosanto di sostenersi tramite la pubblicità, premesso che non è obbligatorio partecipare al forum ma devo dire che questa forma pubblicitaria è davvero fastidiosa, specialmentese si interviene dallo smartphone: Quel video, seppur minuto, rende difficoltosa da battitura del testo. Poi, cos'è quel Riservatezza in blu? Chiedo scusa a COL... Giovanni
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/08/2021 alle 16:17:23Ti informo che su chrome, a me questo metodo di rifiutare, funziona.
Su questo di COL, basta cliccare rifiuta tutto sia per fornitori che per interesse legittimo. In altri siti ti dà solo la possibilità per i fornitori e in altri devi spuntare casella per casella, alle volte ci vuole un po di tempo