In risposta al messaggio di damasi del 11/08/2021 alle 07:25:21Abbiamo ripetuto i test anche stamani, e a noi inserendo un post o una risposta non compare più il video.
Purtroppo non é cambiato nulla... saluti.
In risposta al messaggio di masivo del 12/08/2021 alle 08:55:06A e Continua ad apparire sporadicamente
Chrome su Android 11. Se accetto tutto in Riservatezza il video appare. Se rifiuto solo INTERESSE LEGITTIMO il video scompare.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/08/2021 alle 20:44:09Ormai me ne sono fatto una ragione...
Se prima era una apparizione sporadica, ora è un continuo, ad un g i apertura della menù a tendina delle sezioni, salta fuori
In risposta al messaggio di damasi del 19/08/2021 alle 21:08:22Io no, visto che lo staff ha detto che non è normale e che avrebbero provveduto
Ormai me ne sono fatto una ragione...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/08/2021 alle 07:47:38Silvio, tu giustamente la mia risposta l'hai elaborata e interpretata in una certa maniera, ed é giusto che sia così... ma solo perché non sei il diretto interessato.
Io no, visto che lo staff ha detto che non è normale e che avrebbero provveduto Me ne sarei fatta una ragione se avessero detto che d'ora in avanti sarebbe stata la normalità e che dovevamo abituarci