quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 08/09/2009 19:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti......
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 08/09/2009 19:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/09/2009 17:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No sta' a fregarme el vin! Tu, al limite potrai portare del Franciacorta, non del PROSECCO!!!!! Ciao Stefano[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 08/09/2009 20:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Max, lungo il reno cè un'area di sosta ed è a pagamento... molto meno che in fiera, ma si paga anche li, solo che con i mezzi superiori ai 7 metri non ti fanno entrare... Per quanto riguarda i Carthago, hai ragione, perlomeno per i mezzi grandi non hanno molte possibilità, se non avessero gli chic, avrebbero già chiuso da un pezzo!!! SALUTONI ARMANDO
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 08/09/2009 21:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione Francesco, ma il ricordo del nettare che mi hai gentilmente offerto a Jesolo è ancora troppo forte [:p][:)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 09/09/2009 06:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questa Sua ultima dichiarazione è pesante [:D][:D][:D], il MACU.
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 09/09/2009 06:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda l'area di sosta sul Reno in cui non possono entrare i mezzi over 7 m. sarà andato in fallimento (in Germania solo over 10) mentre per quanto riguarda i Carthago sicuramente vende meno giganti rispetto Concorde. Però l'anno scorso ho potuto ammirare un M-liner (9 metri + o -) ed era veramente un gioiellino, come del resto il Charisma, o il Credo, o il Cruiser (il mio preferitom della gamma Concorde). Gli M-liner, i Mega liner o gli Opus sono una rarità[;)] Ma almeno hanno gli Chic, senno sarebbero gia falliti. Non vedo un motorhome con quel costo più diffuso dello Chic, apparte forse il Rapido, che per la qualità ha dei prezzi secondo me ingiustificati. Saluti,
http://www.youtube.com/watch?v=...
Reportage Park platz numero 1 Caravan Salon 2009quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/09/2009 09:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovuta per esperienza diretta.....
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 09/09/2009 09:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ti posso assicurare che è ancora li, in Germania ci sono mezzi grandi-grandissimi e anche piccoli.... Sono oltre 40 anni che ci vado anche per lavoro.... SALUTONI