In risposta al messaggio di Samuele1991 del 17/07/2024 alle 18:47:13Posso solo rassicurarti che , se avessi causato un incidente, ti avrebbero già rintracciato
Ciao a tutti, sono nuovo del sito e anche come camperista.. oggi sono tornato dalle prime vacanze lunghe e ho notato mancare un pannello sul tetto. Io alla guida non ho sentito rumori strani e nemmeno mia moglie che era dietroma tra il mezzo e due bambini urlanti può essere non ci abbiamo fatto caso. Subito ho sperato me lo avessero rubato ma poi ho controllato meglio e anche il secondo pannello che ho sembra si stia scollando. Ho il terrore di aver fatto male ad altri e sto provando a guardare le notizie di traffico e ho chiamato la stradale, municipale, carabinieri ma nessuno mi sa dire nulla. A qualcuno di voi è successa una cosa simile? Ho il terrore di quello che possa essere accaduto e quello che puó succedere Carpe diem
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/07/2024 alle 18:55:40Spero che tu abbia ragione perché non so quanti infarti sto rischiando, ho sempre odiato fare male ad altri e non me lo potrei perdonare. Carabinieri stradale e municipale mi hanno detto che loro non sanno tutti gli incidenti ma nel caso mi richiamerebbero in due o tre giorni (non mi hanno detto cosa rischio).
Posso solo rassicurarti che , se avessi causato un incidente, ti avrebbero già rintracciato Quello che è successo è grave Chi ha incollato le staffe , non ha pulito bene la superficie e/o non ha usato i prodotti giusti
In risposta al messaggio di Samuele1991 del 17/07/2024 alle 18:47:13ma un pannello flessibile o semirigido oppure uno tradizionale? Nell'ultimo caso se non è successo nulla di grave ti è andata davvero di lusso! Era montato trasversalmente o longitudinalmente al tetto? Se potessi fare una foto del sistema di fissaggio del rimanente potrebbe essere d'aiuto per altri