In risposta al messaggio di Padav14 del 01/03/2019 alle 16:08:42Di pro é che é piccolo e compatto
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un consiglio,attualmente ho un mansardato ed essendo solo in due preferiamo passare ad un messo più piccolo e più idoneo alle nostre esigenze. Potete formi le vostre esperienze negative e positive? grazie
In risposta al messaggio di marob del 24/01/2020 alle 22:10:00io gli farei fare anche un giro presso i riparatori ,cosi si renderà conto anche di questo
Domenica vai in una località sciistica qualunque e conti nel piazzale adibito ai camper quanti furgonati ci sono in proporzione ai mezzi presenti.
In risposta al messaggio di morodirho del 25/01/2020 alle 08:27:11Quello lunedì.
io gli farei fare anche un giro presso i riparatori ,cosi si renderà conto anche di questo
In risposta al messaggio di marob del 25/01/2020 alle 08:58:53morodirho
Quello lunedì.
In risposta al messaggio di Padav14 del 25/01/2020 alle 12:34:28cosi potrai vedere di persona quale differenza tra camper infiltrati e quanti furgoni infiltrati
morodirho io gli farei fare anche un giro presso i riparatori ,cosi si renderà conto anche di questo cosa intendi?
In risposta al messaggio di morodirho del 25/01/2020 alle 14:19:54I camper recenti non si infiltrano più, al massimo si "bagnano".
cosi potrai vedere di persona quale differenza tra camper infiltrati e quanti furgoni infiltrati ps mai visto un furgone con infiltrazioni, o solo rarissime occasioni
In risposta al messaggio di Padav14 del 24/01/2020 alle 20:07:23Ai portelloni ho messo questi isolanti adesivi
Grazie a tutti per le vostre opinioni! per quanto riguarda l' inverno..chi ha avuto esperienze sulla neve? Un dubbio grosso mi viene sui portelloni posteriori ed il portellone d'ingresso Quali sono le vostre esperienze? Grazieeee