qui
.In risposta al messaggio di ezio59 del 27/01/2021 alle 14:12:40Grazie per averlo postato, ora starò più attento e metterò in atto i consigli che ho letto.
Se ne è parlato tante volte ma è sempre bene ricordarlo. E' accaduto nella tranquilla autostrada che porta in Austria da Udine, come potete leggere qui . Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di chorus del 27/01/2021 alle 14:55:20E' sempre bene e utile ricordarlo.
Grazie per averlo postato, ora starò più attento e metterò in atto i consigli che ho letto. Ciao!
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/01/2021 alle 14:12:40„ con perfetto tempismo,“
Se ne è parlato tante volte ma è sempre bene ricordarlo. E' accaduto nella tranquilla autostrada che porta in Austria da Udine, come potete leggere qui . Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di Antopat del 27/01/2021 alle 17:52:32L'ho postato perché è la prima volta che sento di furti nelle aree di sosta di questa autostrada. Questo per dire che anche un posto solitamente sicuro a volte non lo è. Per la Polizia ogni tanto qualche bella parola fa piacere leggerla
„ con perfetto tempismo,“ „La pattuglia operante, con grande professionalità e prontezza“ Nulla contro le Forze dell'Ordine che ringrazio anche da qui per il loro servizio a favore dei cittadini ma mi sembra che il giornalista abbia usato un'enfasi eccessiva nella descrizione dei fatti.
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/01/2021 alle 18:08:02Sicuramente va ringraziata e mi unisco al giornalista e ad Antopat, è solo il tono un pò da "istituto Luce" che fa sorridere ...
L'ho postato perché è la prima volta che sento di furti nelle aree di sosta di questa autostrada. Questo per dire che anche un posto solitamente sicuro a volte non lo è. Per la Polizia ogni tanto qualche bella parola fa piacere leggerla
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/01/2021 alle 15:59:28Ricordare fa sempre bene,
Grazie, ho cancellato ieri. Non avevo letto la data in quanto mi è arrivato oggi con quella indicazione.
questo, invece,
è accaduto pochi mesi fa.