In risposta al messaggio di ermeste64 del 07/10/2021 alle 15:34:57Sono profondamente dispiaciuto ,ti ho anticipato di tre mesi anche a me e toccata la stessa sorte,ti auguro di cuore di ritrovarlo ,un consiglio spassionato cerca di attivare la polstrada,cosa che io a suo tempo non ho fatto.
Ciao a tutti Questa notte mi è stato rubato il mio camper a cui tenevo come un figlio, era la libertà mia e di mia moglie, ci è stato portato via con tutti i nostri oggetti e ricordi personali diuna vita insieme. Lo so che questo messaggio è inutile, ma ci provo in tutti i modi e un Challenger Eden 312 - Targato DA044RA - colore bianco e a fianco alla porta c'è una rosa dei venti Se potete fate girare il mio messaggio Grazie di cuore ilcste
https://www.facebook.com/groups...
In risposta al messaggio di ermeste64 del 07/10/2021 alle 15:34:57Ciao, mi dispiace molto per l'accaduto, non riesco nemmeno ad immaginare lo stato d'animo, io mi farei subito un giro per i campeggi e villaggi di etnie varie, sicuramente già sapranno ma suggeriscilo alle FF.OO. della tua zona e limitrofe.
Ciao a tutti Questa notte mi è stato rubato il mio camper a cui tenevo come un figlio, era la libertà mia e di mia moglie, ci è stato portato via con tutti i nostri oggetti e ricordi personali diuna vita insieme. Lo so che questo messaggio è inutile, ma ci provo in tutti i modi e un Challenger Eden 312 - Targato DA044RA - colore bianco e a fianco alla porta c'è una rosa dei venti Se potete fate girare il mio messaggio Grazie di cuore ilcste
In risposta al messaggio di ermeste64 del 09/10/2021 alle 15:17:12Tanti pro e tanti contro Facebook ed i social in generale
Volevo avvisarvi amici miei che ho ritrovato il mio camper tramite un contatto di Facebook di mia figlia. Manca solo la radio e il navigatore il resto è tutto perfetto non sono felice di più grazie a tutti del vostro supporto vi abbraccio tutti forte