In risposta al messaggio di ermeste64 del 09/10/2021 alle 15:17:12Ho seguito e sono contento per te. Il furto era anomalo perché il tuo camper ha molta visibilità grazie alle didascalie compresa la rosa e mi sa che gli zingari c'entrano poco visto anche cosa manca. Se lo vuoi dire, dove è stato trovato?
Volevo avvisarvi amici miei che ho ritrovato il mio camper tramite un contatto di Facebook di mia figlia. Manca solo la radio e il navigatore il resto è tutto perfetto non sono felice di più grazie a tutti del vostro supporto vi abbraccio tutti forte
In risposta al messaggio di ermeste64 del 09/10/2021 alle 15:44:18Grazie. Per me gli zingari non c'entrano e nemmeno qualcuno che aveva intenzione di usarlo. Poi tutto è possibile. È finita bene e questo è l'importante.
E stato trovato sempre a Novara a pochi km da casa mia
In risposta al messaggio di ermeste64 del 09/10/2021 alle 15:17:12Mi hai tolto un peso dal cuore. Sono contentissimo per voi.
Volevo avvisarvi amici miei che ho ritrovato il mio camper tramite un contatto di Facebook di mia figlia. Manca solo la radio e il navigatore il resto è tutto perfetto non sono felice di più grazie a tutti del vostro supporto vi abbraccio tutti forte
In risposta al messaggio di francochico del 09/10/2021 alle 20:32:14Pensi che funziona ? io credo di no ,esperienza di vita vissuta, qui mi fermo.
Ora montaci un antifurto e un localizzatore gps sperando che non debba mai più servire, però se avevi un localizzatore da pochi euro nascosto magari ti tornava utile...
In risposta al messaggio di ecostar del 10/10/2021 alle 16:43:32Non condivido…Comunque evito di commentare.
ok per l'efficacia dei social ma visto che è stato ritrovato distante pochi km le nostre forze dell'ordine che diavolo fanno , come al solito dopo la denuncia di furto se ne sbattono e questo lo scrivo con estremo rammarico , fortunatamente è finita bene ma ... , non credo serva aggiungere altro
In risposta al messaggio di ermeste64 del 10/10/2021 alle 18:10:26
Per quanto riguarda le forze dell'ordine devo dire che sono stati gentilissimi e rapidi come ho chiamato per avvisare che sapevo dov'era e anche vero che sono sotto organico e hanno problemi ben più gravi del furto del mio camper quindi un mio grazie va anche a loro
In risposta al messaggio di ezio59 del 10/10/2021 alle 18:46:45
In risposta al messaggio di ecostar del 10/10/2021 alle 19:41:21Mario tutti vorrebbero i propri guai risolti e il problema è proprio nella parola "tutti". Hai ragione, so come funziona ed è proprio per questo che non vedo particolari colpe.
e ci mancava pure che se ne sbattessero pur avendogli preparato davanti un piatto pronto , non ho assolutamente nulla contro la divisa che indossano anzi ma a volte chi la indossa non la merita e tu Ezio lo sai meglio del sottoscritto