quote:Risposta al messaggio di cacopetti inserito in data 03/09/2010 14:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Il lado ha paura è vero ma in quel momento è preparato e sa quello che fa>> aggiungerei anche che: il ladro non ha paura di "perdere la faccia" (chissà quante se ne è sentite dire dietro nella propria carriera!) noi siamo armati di mutande e ciabatte e, nella migliore delle ipotesi, di una forchetta (arsenale personale[:D][}:)]) Il ladro sa che se gli va male al limite scappa e basta, nessuno gli corre dietro. E' per questo che rischia, apparentemente, molto penetrando fin dentro la tana del lupo[:(!]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 03/09/2010 15:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio intervento non era per dire la mia circa i migliori sistemi di sicurezza per furto ma era una considerazione tramite la quale pensare che, in caso di incendio, non ci si blocchi da soli le vie di fughe. ai furti c'è rimedio, alla vita non sempre (e sono stato ottimista)[:D] per chi diceva della chiusura supplementare della F...A: a me ha salvato l'accesso al camper da parte di una carovana di zingari (vi piace di più se li chiamo Rom o forse, visto quello che hanno fatto, dovrei semplicemente chiamarli LADRI) i quali hanno tentato di accedere alla cellula forzando la maniglia supplementare fino a farla quasi ciondolare per poi desistere. se ci fosse stata la semplice chiusura a chiave classica da forzare, ora avrei qualche pezzo in meno...dopo aver desistito sono riusciti ad aprire le due chiusure classiche del garage del laika parcheggiato nei pressi del mio...svuotato! buon weekend a tutti
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 03/09/2010 15:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la risposta per chi dice che manca personale alla Polizia, bene mettiamocene di più, ne troveremo di più a guardare la TV! Benvengano tanti Brunetta! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 04/09/2010 17:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che non devono entrare. Non voglio neanche pensare all'eventualità che possano entrare mentre dormo e che quindi debba mettere al sicuro le mie cose.
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 04/09/2010 19:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sò, ma siccome entrano, non mi sembrava il caso di preparagli i soldi sul tavolo. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 04/09/2010 17:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con voi, tutto sotto controllo lontano dalle mani dei ladri il 90% delle volte io faccio così purtroppo capita che a volte ci si rilassa, una svista, una dimenticanza e ti fregano, è per questo che non devono poter entrare oppure x farlo devono far abbastanza rumore da svegliarci -------- X paoloof. non siamo in irak siamo in un mondo" civilizzato" a Natale ho fatto un viaggio in Turchia e ho dormito sonni tranquilli,anche fuori dai campeggi Claudio
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 03/09/2010 14:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fucile da sub è un'ottima idea. Il problema è che ad un colpo d'occhio sembra un normale tubo, al buio e nella concitazione, per cui può non essere un deterrente. Purtroppo quindi devi, con freddezza, acquisire il soggetto, mirare "al grosso" (al torace) e sparare. Solo in quel caso i complici si spaventeranno, vedendo agonizzare il compare. Il problema è dopo... di norma consiglierei la fuga, senza aspettare le FFOO. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E' semiserio, in effetti però non serve il porto d'armi uso difesa per quell'arnese.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 03/09/2010 15:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>