quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 03/09/2010 15:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz! Squadristi?
quote:Risposta al messaggio di apaolal inserito in data 06/09/2010 11:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che con la quasi nuova e criticata legge dentro la tua proprietà privata (casa, camper macchina) o per i componenti della tua famiglia puoi difenderti con cio che ti trovi a portata di mano ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 06/09/2010 20:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono d'accordo con te, vero è che con un fucile subacqueo in montagna e magari in mezzo alla neve, ti ci voglio vedere come lo spieghi al giudice....[;)] Buona serata
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 07/09/2010 08:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, sarebbe interessante sapere se di notte sono entrati in camper con allarme sia volumetrico che a sensori nelle porte e portelloni (che è il sistema che ho io) ma che non inserisco quasi mai. Ivo
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 07/09/2010 12:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, se dici a mè, non me ne intendo di allarmi, come funziona il perimetrale? E' vero il volumetrico, rompe se non stai attento come ti muovi, per questo li uso solo quando non siamo nel camper. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 07/09/2010 14:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La funzione perimetrale è normalmente presente negli antifurti,anche nel nostro che ha 10 anni. Come dice la parola,una volta attivato controlla il perimetro e cioè tutti gli accessi che hai predisposto con pulante(porte,finestre,gavoni ecc). Il volumetrico è ovviamente disinserito per ovvi motivi. Motivi per i quali ogni tanto nei parcheggi o aree si vede qualcuno che chiude tutto con allarme per andare a letto e dopo qualche minuto l'allarme suona a tutto spiano... E'sempre buona norma inserirlo,così come non guasta qualche led rosso che lampeggia ben visibile. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 07/09/2010 19:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aprono la porta (chiusa) dall'esterno agendo sulla maniglia interna .