In risposta al messaggio di BengalaJoe del 12/09/2019 alle 19:31:57puoi metter un bagno da cantiere edile, te lo noleggiano per il tempo necessario...
Sto trattando un garage da 135 mq alto 3,5 metri al piano stradale a 500 metri da casa mia per mettere il camper e togliermelo dal capannone dove ho l'attività lavorativa. Siccome è un vero e proprio garage nonostantesia molto grande, non ha bagno e non sono sicuro di poter collegare l'acqua corrente anche se un rubinetto l'ho visto ma al momento non è funzionante (immagino sia stato staccato). Viste le dimensioni ci farei una sorta di officina e ci pasticcerei anche con le moto o le auto d'epoca e quindi è possibile che mi ci fermo molto. Alla luce di questo volevo trovare una soluzione per almeno fare la pipì. Non sono sicuro di poterci fare un bagno vero e proprio perchè non so se gli scarichi del palazzo siano comodi.... e anche per una questione economica. Avrebbe un senso mettere un bagno portatile tipo quelli da campeggio anche se non so bene come funzionino ? hanno cassette tipo il camper. Per l'acqua pulita, se non faccio il collegamento ho pensato ad una di quelle vasche da 1.000 litri, tanto nel garage ci metterei anche un muletto per scaricare carichi pesanti. Grazie per le idee O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
https://www.sanitrit.it
In risposta al messaggio di Gege01 del 13/09/2019 alle 10:29:01azz... la cosa più banale, non ci avevo proprio pensato !
Perché non usare quello del camper? Per scaricare puoi usare il bagno di casa, visto che è vicina.
In risposta al messaggio di Gege01 del 13/09/2019 alle 10:29:01stavo leggendo la discussione e pensavo al portapotti o al sanitrit..ma la cosa più semplice e banale è la tua soluzione! bravo!
Perché non usare quello del camper? Per scaricare puoi usare il bagno di casa, visto che è vicina.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 13/09/2019 alle 10:33:25Se non usi disgreganti va a che bene altrimenti non è molto consigliato lo scarico...
azz... la cosa più banale, non ci avevo proprio pensato ! che comunque tanto ci andrei in macchina nel garage e il serbatoio lo trasporto comodamente.
In risposta al messaggio di Gege01 del 13/09/2019 alle 10:29:01A volte non capisco perchè si chiede, prima di pensare.