quote:Originally posted by vigano family> Anche per noi è parte della famiglia e ho provato in tutti i modi ma non c'è niente da fare 3 notti passate insonni nel camper e diversi pomeriggi agitati, non sò più cosa provare! Miao
be le prime volte la si portava ,si fa per dire di forza, prima di partire la chiudiamo in una stanza così non perdiamo 2 ore a cercarla, ma poi quando è sù è la padrona di casa. ha addirittura imparato ad aprire l'armadio dove ci sono i croccantini. se la tua gatta fa l'offesa se la lasci a casa, confermi la mia idea che i gatti vogliono far parte della famglia e essere al centro dell'attenzione. provaci e fammi sapere... miao >
quote:Originally posted by balena infuocata> Non so proprio come consigliarti......chissà un posto quà uno là...[:D][;)] osserva un posto che può essere di idea...[:)][;)][;)][:D][:D][:D]
Bellissimo, ma voi come fate a portare i vs. amici animali io ho qualche problemino...........ho 5 gatti e 4 cani, ci vorrebbe un camper a parte per i cani di mia figlia e uno per i miei cinque bimbi pelosi[:D][:D][:D][:D] a proposito AUGURI a tutti di buon Natale[:)] >