In risposta al messaggio di icaro2002 del 01/06/2017 alle 12:34:27
Chi di voi c'è l'ha e come si è attrezzato??? Ho preso da poco un gattino e già sono in crisi perché ho il dubbio che mia moglie si allergica al gatto....in quanto, già tenendolo dentro casa, quindi ambiente grandein questo periodo poi molto areato,, ha difficolta respiratoriecon naso chiuso prurito e strano malessere.....la mia paura è se già ha questo disagio a casa, in camper, con un ambiente molto ristretto cosa succederà? ?? Aiuto....mi serve subiti un vostro consiglio, in quanto adesso che ha due mesi posso trovare subito un altra casa per lei.....se aspetto più in là, poi sarà più difficile, e poi ci affezionato noi e anche lei, e non voglio farla soffrire. Cosa mi consigliate di fare??? (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
Ciao,
In risposta al messaggio di icaro2002 del 05/06/2017 alle 23:07:10
Approposito....come vi siete attrezzati voi in camper per i bisogni?? Vi portatela.lettiera di casa...oo ne lasciate una fissa per il camper?? La.cuccia ??? Il trasportino? Il cibo? Dai fatemi sapere come mi devo attrezzare grazie. (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l''unica certezza è il dubbio!!)
io uso un sottovaso per piante lungo e stretto che mi ci sta a pennello in un angolo apposta NON uso la sabbia ma le telette usa e getta così non ho ma nulla in giro.