Einhell TC-AC 200/30/8 OF Compressore (220-240 V, 1100 W, serbatoio aria verticale 30 l, max 8 bar, portata aria max 165 l/min., cilindri 1, autolubrificato -no olio, carrelato, inc. 1 manometro) : Amazon.it: Fai da te
http://www.m48.it
http://www.m48.it
Generatore powermate pramac pmi2000 - Bing video
Homepage | Powermate
, se si da un'okkiata alle caratteristiche del mio compressore portatile verticale non dovrebbe avere necessità di un notevole spunto per partire essendo un motore piu snello rispetto ai compressori tradizionali ... io mi sono innamorato di questo generatoreIn risposta al messaggio di immortale1 del 07/11/2021 alle 14:27:36il pramac di cui parli preso 5 anni fa e usato per grattare la ruggine del semirimorchio e ha fatto il suo lavoro.credo che per quello che lo usi sei a posto.parlo di smerigliatrice normale non quella grossa.****************
salve, mi sono convinto senza spendere cifre importanti di acquistare un generatore di 2 kw principalmente per alimentare ,compressori,trapani smerigliatrici ecc.quando faccio qualche lavoretto al camper in rimessaggio dovenon c'e' 220v . e perchè no , anche per possibili esigenze in abitazione in caso di emergenza o uscite in camper il libera in mezzo alle foreste lontano da tutti e tutto dopo essermi documentato a sufficienza l'honda troppo costoso sarei indirizzato sul fox cot dove leggo solo recensioni positive e ha dietro un servizio assistenza valido in italia con garanzia di 24 mesi dal costo molto conveniente , chiedevo se qualcuno lo conosce e ha avuto modo di utilizzarlo per avere la sua opinione a caldo se sia un generatore affidabile e duraturo..perchè vale piu la parola di un amico camperista che di mille sconosciuti Generatore corrente inverter 2,2 KW Foxcot GT-2200i silenziato - Ricondizionato in offerta a € 489 (lineonline.it)
In risposta al messaggio di Sergione66 del 08/11/2021 alle 10:04:58averlo saputo prima lo avrei preso certamente ,ma ho fatto click per acquistarlo ieri sera prima di andare a dormire perchè con questa carenza di tanti prodotti non vorrei diventi introvabile anche questo ...439 euro e passa la paura
Io ho l'Honda, ma anche il pramac è un buon prodotto e fossi in te approfitterei della proposta di ex camionaro.
In risposta al messaggio di immortale1 del 07/11/2021 alle 21:07:30guarda, io ce l'ho da un anno
ho trovato diversi video su questo pramac ,qui fanno la prova con trapano e flessibile assieme e il generatore non fa una piega , tra l'altro il motore non è roba cinese ma dell'americana powermate Generatore powermatepramac pmi2000 - Bing video mi pare di aver compreso che anni fa la pramac ha fallito ed è stata acquisita dalla pawermate in america che mi pare abbia gli stessi prodotti Homepage | Powermate, se si da un'okkiata alle caratteristiche del mio compressore portatile verticale non dovrebbe avere necessità di un notevole spunto per partire essendo un motore piu snello rispetto ai compressori tradizionali ... io mi sono innamorato di questo generatore alla fine credo lo acquisterò anche perchè pratico da portarlo dietro , e magari poi per completare l'opera se ne ho l'esigenza di qualcosa di piu potente ne prendo uno piu grande carellato da 3 kw effettivi
In risposta al messaggio di pischellino del 08/11/2021 alle 15:06:26oramai anche i marchi piu blasonati hanno delocalizzato la produzione in cina , a quanto pare è uscito il nuovo modello della pramac sempre da 2000w con motore yamaha ma costa il doppio
guarda, io ce l'ho da un anno ne faccio un uso saltuario, un po' come te: lo utilizzo nel box per i miei attrezzi quando mia moglie magari sta usando lavatrice o lavastoviglie, così da evitare sovvraccarichi che provocherebberoil distacco temporaneo oppure le rampogne della moglie che deve fermare l'elettrodomestico perchè devo fare dei lavori. Non è un honda, ma appunto per un uso saltuario mi va benissimo... è trasportabile, quindi volendo potrei utilizzarlo anche in camper, ma non è quello lo scopo. Al di là dei marchi, è sempre una cinesata; si spera che qualitativamente sia più controllata io per ora non ho avuto problemi e va in moto senza problemi, pagato 399 su csm
GENERATORE PRAMAC P2000I PORTATILE Yamaha | eBay
Garden 4t 10w 30 1l 151b50 castrol | eBay
in alternativa c'e' questo sintetico 10 w 40Olio Motore Moto Motul 5000 4T 10W40 10W-40 10W 40 HC-TECH - 1 litro lt | eBay
In risposta al messaggio di pischellino del 10/11/2021 alle 10:34:37grazie per la tue conferma ,non trovando conferme sul forum , avevo inviato una email alla pramac e tra i due oli sopra elencati mi hanno scritto che rimane piu indicato il 10w30 castrol garden che viene messo anche nei generatori honda , appena arriva l'olio mi pare ne vadano circa 0,450 L all'interno , poi lo accendo per verificare se è tutto ok ,
nel manuale è consigliato di utilizzare un olio con specifiche almeno SG/SF, ovviamente se superiore male non fa mai puoi usare un multigrado 10w40 che ti copre un utilizzo con temperature esterne da qualche grado sottozerofino a +40° benza, normale verde da 95 ottani dal distributore, ho la tanica metallica sempre a metà per rifornimento moto off, trattorino spalaneve, generatore cmq il motore è un cinese da 113cc