quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 31/10/2009 23:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 31/10/2009 23:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo in trepidante attesa per i preparativi con fuochi allegorici [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 31/10/2009 23:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi mi trova un post dove ho parlato sgradevolmente del progetto Opus, na monnezza [:D][:D][:D] da circa 150mila euro e sparisco dal forum vita natural durante; poi vedremo, ma la pentola bolle [:D][:D][:D][;)][;)][;)]Ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 01/11/2009 12:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ ma pure Iannacci col Concorde[:D][:D] Marino sono rinco o gli somigli di brutto[?](brutto nel senso di tanto[:D]) Comunque Macu non lo perdono[8D] c'ho parlato al telefono per parecchio tempo pochi giorni fà per un consiglio sull'assetto del mio vr ed abbiamo divagato su varie cose ed alla fine mi ha buttato la, a mezza bocca, che aveva rivelazioni scottanti che avrebbe fatto in futuro ma mai e poi mai avrei pensato fossero così sconvolgenti[:0][:0][:0] A proposito Grazie Macu modifiche in corso di facimento poi ti faccio sapere! Auguri per il nuovo mezzo![:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 02/11/2009 16:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di assomigliare a Iannacci[?][:D] non me l'ha mai detto nessuno e credo proprio di non aver niente in comune con quell'artista simpatico e un pò matto[:)]. Mi sa che dovresti o cambiare il display del computer o andare dall'oculista[:D][:D][:D] , non so cosa delle due cose non ti vada bene[:D]. Cordiali Saluti. Marino
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 02/11/2009 21:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhh quello di sicuro!! molto meglio!![:)][:)] Comunque posto una mia foto fatta non da quel macinino[:D] di Michele ma da una macchina fotografica seria
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 02/11/2009 18:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aia!!![:D] Siccome il portatile è nuovo.....[:D][:D][:D] mi tocca andare dall'oculista[:(][:(][:(] NO dai un pochino... il sorriso... e poi siamo in 2 a vederci un non sò chè.... Oh ma la seconda foto non sei tu?[:D][:D][:D] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 03/11/2009 09:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> son sempre mì[:)][:D][:D], ma la foto è stata fatta con una macchina d.o.c. non con quel distorsore d'immagini di Michele[xx(][xx(]. Ciao. Marino
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 02/11/2009 16:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego Marco, non correre troppo il mezzo esiste sulla carta in un luogo a me familiare [:D][:D][:D], deve essere ancora ceduto per passaggio a Concordino da circa 180mila gambette, se codello mezzo [:D][:D][:D] che ha percorso solo 17mila kilometri in circa 18 mesi, può farmi andare avanti nella mia scarsa esperienza di guidatore di altari, firmo e porto a casa, ma tutti i tasselli devono coincidere. Se sarà, l'annuncio sarà dato su RAI uno al TG della sera [:D][:D][:D] Quindi mancherà poi il passaggio ai Concordini e chiudo il cerchio [;)][;)][;)] Domani non ci sarò, sono in giro per camper grossi [;)][;)][;)] divertitevi a presto MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/11/2009 16:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>