quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 11/11/2009 12:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla è stata una piacevole conversazione che ricordo ancora. Credo che per quel discorso puoi tornare alla carica, il mezzo merita la massima attenzione, a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/11/2009 17:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro macu,il mio numero lo conoscono se gli interessa basta che mi chiamino[;)]e il gioco è fatto.
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 11/11/2009 21:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poi hai fatto un ottima scelta [;)]
quote:Risposta al messaggio di ginant inserito in data 11/11/2009 22:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' di un mio amico che ha preso un gattino con sei ruote, ma visto che sei un amico LASSA STA'[;)][;)][;)]. Il tuo mezzo è un Hobby, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 11/11/2009 18:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma sono attimi di riflessione un pò per tutti, io per primo [;)][;)][;)] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/11/2009 15:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...dicono che chi si accontenta gode...[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/11/2009 15:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I riconoscimenti di stima che hai ricevuto e riceverai dagli utenti di "bussolotti" hanno molto valore in quanto sicuramente genuini. I riconoscimenti da parte di personaggi del settore possono essere di comodo e risultare a lungo termine una trappola. Ciao da un utente di bussolotto [:)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/11/2009 15:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MMMhh, sai che negli ultimi tempi sto riflettendo molto anch'io [:0][:D][;)]? Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di ginant inserito in data 11/11/2009 22:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... l'ex proprietario non ha rimpianti.
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 12/11/2009 19:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Ginastro è un carissimo amico a cui devo molto, in un periodo della mia vita un pò "tumultuoso" e grazie al fatto che mi faceva rompere le osse con le sue moto, mi distraeva da problemi importanti. Non capisce un fico secco di camper, ed è un testa dura, nonostante sia un tecnico ma fino all'ultimo, cercherò anche per lui di fare il miracolo e quindi, caro Frà, so benissimo che quel mezzo è meglio che faccia la "felicità" di qualcun'altro, ma non di Ginastro, a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/11/2009 16:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è vero ed importante, la stima che porta poi anche a vere amicizie ha un valore non quantificabile. La vera cultura dell'uomo consiste anche nel capire ciò. Nonostante attualmente siano avvenuti fatti che mi lasciano perplesso soprattutto su questo aspetto stima\amicizia, devo anche dire che, per mia fortuna, continuo a nutrire profonda stima in persone, invero contabili sulle dita di una sola mano che continuano ad essere sempre il mio punto di riferimento e anche nutrimento. Spero che anche per la tua vicenda torni a splendere il sole laddove qualcuno ha tirato molto maldestramente le tende, a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/11/2009 20:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il sole non arriverà a splendere non basteranno delle persiane blindate e ben chiuse. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/11/2009 09:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sigh sigh!! mi sono commossa[^] GRAZIE TOPOLONE!!