In risposta al messaggio di immortale1 del 18/07/2021 alle 09:29:57Certo, su questo sono d'accordo anch'io ! Devi convenire però che quando magari ti sei scapicollato, facendo anche tu delle ricerche sul web per cercare di renderti utile, ci resti un po' male nel constatare che la tua risposta non è stata neanche letta.
ovvio che ognuno abbia la propria opinione ,a me ad esempio basta che la discussione si svolga nella stima e rispetto reciproco cosa non sempre scontata purtroppo !
In risposta al messaggio di Grinza del 09/07/2021 alle 17:25:33
A me sembra strano che uno fa una domanda e poi non si rilegge, boh, per il resto non è che aspetto un ringraziamento….
In risposta al messaggio di vaicolvento del 20/07/2021 alle 14:19:54approfitto per ringraziare e togliermi tanto di cappello ai tanti tecnici o no ma competenti e a volte anche troppo pazienti con chi non sa ma poi non gli piace la risposta.se qualche volta mi sono dimenticato di ringraziare chi mi ha risposto mi scuso e speruma ben
Concordo. In un dei miei primi interventi un assiduo frequentatore, presente anche su questa chat, mi rispose vantandosi che lui aveva viaggiato più di me. Non capisco da cosa lo abbia dedotto non conoscendomi e non sapendo nulla di me e della mia vita. Da allora ho deciso di intervenire solo lo stretto necessario.
In risposta al messaggio di salito del 22/07/2021 alle 20:50:09Ma io non mi sono affatto stupito: mi è stato comunque utile conoscere le varie alternative a mia disposizione, con i relativi vantaggi e svantaggi !
perché Stupirsi per le sei o più versioni Mi sembra normale che per andare da A a B non ci sia un solo itinerario .ed ognuno ha i suoi motivi per esistere. Così come due più due fa quattro ma anche centodieci meno centoseifa sempre quattro.. Riguardo ai guru c'è da dire che anche loro toppano e alla grande quando danno del rin.cojo.nito che poi si dimenticherà di togliere il blocco ma tranquillamente si dilungano sul travasare il gpl da una bombola all altra parlano senza dubitare minimamente come nel caso precedente nel dare non ello svanito operatore.E in questo secondo caso mi è scaduto al mille per cento.
In risposta al messaggio di bottastra del 22/07/2021 alle 21:51:49""". Confesso che mi hanno un po' disorientato """
Ma io non mi sono affatto stupito: mi è stato comunque utile conoscere le varie alternative a mia disposizione, con i relativi vantaggi e svantaggi !
In risposta al messaggio di ecostar del 18/07/2021 alle 22:11:42Lucchetto penso perche non si devono trattare questioni personali. Una volta ho chiesto a Sergio se conosceva una persona in Svizzera e l'hanno chiuso. Ma era una donna politico abbastanza importante, non era un'amica mia. Che poi va be, ci sono state altre cose, ma il post poteva essere interessante. Mod mi hanno detto che dovevo specificarlo, ma ho lasciato perdere, non era importante. Se ci pensi bene, in teoria si potrebbero creare precedenti, poi si dovrebbe decidere chi si chi no perche magari ci potrebbe essere del rammarico o peggio... E cosi per principio non si puo. Tagliatala testa al toro e anche a Grinza. ma e' giasuccesso in passato. Permettono solo compleanni e condoglianze...
ON OT Grinza intervengo solo per dirti di fare del tuo meglio per non abbandonare COL , alcuni amici ci hanno lasciato e mai più li rivedremo ma tanti altri tra virtuali e reali ci sono ancora , se vuoi abbandona pureil camper ma COL non devi e non puoi abbandonarlo , come tanti altri ci conto anch'io non capisco il motivo del lucchetto su quel tuo 3d Mario OFF OT
In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/07/2021 alle 13:16:12Mi verrebbe da dire: "mala tempora currunt" (non serve traduzione, è comprensibile).
Sempre più di frequente mi capita di leggere sui vari forum, richieste di informazioni su viaggi soste tecnica meccanica ecc.. dove alla richiesta iniziale fanno seguito risposte più o meno circostanziate, ma che comunqueimplicano del tempo dedicato per puro altruismo. A fronte di questo spesso, sempre più spesso, non fa poi seguito un cenno di ringraziamento, una faccina.. niente. Io pure ci casco ogni tanto, ma mi viene spontaneo dare informazioni se leggo qualcosa di cui sono a conoscenza o di cui ho avuto esperienza. Vabbe’ .. è il mondo che sta andando sempre peggio