quote:Originally posted by Roberto66> Sarebbe ottimo, se non fosse che l'unica compagnia che ho sono i miei 4 cani e non sono zoofilo... [:D]
cosa puoi inventarti per passare il tempo in assenza di tv?? SESSO ! [:p][:p][:p] sta a te stabilire le tue priorita' . >
quote:Originally posted by superbix> Adoro questa frase, io la uso per tutto ciò che potrebbe servire, dalla tv al pc al cellulare. E' importante che non si diventi schiavi degli strumenti e con questa premessa è giusto non demonizzare nulla. Io non uso la tv in camper perchè non uso la tv in modo "schiavo" già a casa e mai mi sognerei di demonizzarla, il bello però è poterci scambiare i pareri. [:)] Bye
E' un accessosio come gli altri che non ci deve fare schiavi, ma nemmeno inutilmente moralisti. >
quote:Originally posted by rataplan> Mamma mia quanto siamo suscettibili[}:)]...più che mettere le faccine, dire secondo me ed ognuno fa come gli pare..........[:D] Non è che c'avete un pò la coda di paglia[;)] Un salutone. Ste[^]
quote:Originally posted by stesommo71> Allora secondo la tua teoria,il vero "camperista non DEVE avere la televione in camper tanto da vietarla??? Per questo ti ritieni un sognatore, allora io che amo guardare "Un posto al Sole" cosa sono ???? Io credo che almeno per questo ognuno sia libero di guardare o no la TV senza sentirsi meglio o peggio di chi non la guarda. Saluti Aldo
[:)] io personalmente ne vieterei il montaggio.......[:D] Ognuno poi fa come crede, in linea generale sono d'accordo che, chi vive il camper come la propria casa su quattro ruote.....ne travisa un pò il vero significato....... ma forse sono un sognatore.....[8D] [^] un salutone Ste >
>
quote:Originally posted by neuro> No, sei NEURO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
CONTRARIO ALLA TV però ne ho una in mansarda da 10 polli, una dove mangio da 17, due letti a castello dotati di tv da 7 pollici e per finire un 15 pollici, installato nella porta della cellula che la uso quando mangio all'esterno. A dire il vero, in quasi 25 anni da camperista, sommando tutte le uscite, e tutte le ore che ho visto la tv sarà un due giorni. Ma se mi manca sono disperato e cerco la tv. Mah!!!! sarò malato ?[:D] >
quote:Originally posted by neuro> perche' in bagno non ce l' hai ? [:D]
CONTRARIO ALLA TV però ne ho una in mansarda da 10 polli, una dove mangio da 17, due letti a castello dotati di tv da 7 pollici e per finire un 15 pollici, installato nella porta della cellula che la uso quando mangio all'esterno. A dire il vero, in quasi 25 anni da camperista, sommando tutte le uscite, e tutte le ore che ho visto la tv sarà un due giorni. Ma se mi manca sono disperato e cerco la tv. Mah!!!! sarò malato ?[:D] >
quote:Originally posted by Roberto66> Troppo complicato a portare il cavo antenna, però è in cantiere [:p]
quote:Originally posted by neuro> perche' in bagno non ce l' hai ? [:D]
>