quote:Risposta al messaggio di Albé inserito in data 18/07/2009 00:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ha i pienamente ragione. Questo tipo di comportamento l'ho constatato anch'io più volte in diversi luoghi. [:)]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 17/07/2009 10:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/07/2009 12:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, io proporrei il divieto al sindaco di sanremo ad entrare in Italia !!!
quote:Risposta al messaggio di meridien114 inserito in data 17/07/2009 16:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vale la pena spendere i soldi di cartolina e francobollo per un simile ebete? Piuttosto mettiamo insieme gli scontrini delle spese fatte e mandiamogli queste, con un bigliettino: "soldi spesi da un camperista in ... giorni.Ciao" E facciamolo anche con Sappada, Golfo Aranci, Numana, ....... La cartolina di ringraziamento mandiamola a quei sindaci che ci ospitano e magari ci hanno fatto un bell'impianto per la sosta. Io lo faccio.