In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/07/2024 alle 15:40:16non ho mai visto nessuno più arrogante dei sudditi di sua maestà britannica ed erano gli anni settanta ed eravamo in casa di Tito Paralizzarono e scavalcarano tutti
veramente le male lingue qui dicono che sia un colonnello ex golpista.. in effetti gestisce questo villaggio come un caserma.. quando al corpo di guardia ops alla reception si presenta qualcuno con aspetto da anarcoidegli dice che non c’è posto. A parte questo, in questo villaggio c’è una area riservata al Presidente della Repubblica di Serbia e alla sua scorta ecco il motivo di deroghe alle misure di sicurezza
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/07/2024 alle 15:40:16A parte gli anarcoidi dovrebbero essere tutti i campeggi con controllo militaresco
veramente le male lingue qui dicono che sia un colonnello ex golpista.. in effetti gestisce questo villaggio come un caserma.. quando al corpo di guardia ops alla reception si presenta qualcuno con aspetto da anarcoidegli dice che non c’è posto. A parte questo, in questo villaggio c’è una area riservata al Presidente della Repubblica di Serbia e alla sua scorta ecco il motivo di deroghe alle misure di sicurezza
In risposta al messaggio di salito del 10/07/2024 alle 16:13:57Sono d’accordo ma bisogna andare in Gran Bretagna per capire fino a che punto credono di essere superiori e nati per comandare
non ho mai visto nessuno più arrogante dei sudditi di sua maestà britannica ed erano gli anni settanta ed eravamo in casa di Tito Paralizzarono e scavalcarano tutti
In risposta al messaggio di Grinza del 10/07/2024 alle 16:55:46Pensa che sto colonnello passa intorno le 22.00
A parte gli anarcoidi dovrebbero essere tutti i campeggi con controllo militaresco
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/07/2024 alle 17:13:45era il 79 ( caduta dello Scia in Persia che noi non eravamo a conoscenza ) Belgrado ( ancora Yugo e crtina di ferro ) tutti radunati nella sala del campeggio tavolo con militari per un controllo extra dei passaporti Loro a spintoni scavalcarono tutti sventolando il loro passaporto sbattendolo sul tavolo con un "I am british "'...
Sono d’accordo ma bisogna andare in Gran Bretagna per capire fino a che punto credono di essere superiori e nati per comandare
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/07/2024 alle 17:13:45Ci sono proprio adesso, in effetti sono un po' così, l'avevo sperimentato anche anni fa quando mia figlia viveva a Londra e andavo regolarmente a trovarla. Sti giorni poi sono gasatissimi con l'Europeo di calcio, si credono di vincerlo, già ieri in un pub uno un po' su di giri mi è venuto a rompere con la storia della finale persa contro di noi anno scorso, pardon, 4 anni fa, che l'abbiamo rubata ecc, poi l'ho stoppato subito. Speriamo che stasera gli olandesi li mettano al loro posto ahahaha
Sono d’accordo ma bisogna andare in Gran Bretagna per capire fino a che punto credono di essere superiori e nati per comandare
In risposta al messaggio di Groningen del 10/07/2024 alle 20:22:33Ogni viaggio porta una nuova esperienza ed arricchisce
Ci sono proprio adesso, in effetti sono un po' così, l'avevo sperimentato anche anni fa quando mia figlia viveva a Londra e andavo regolarmente a trovarla. Sti giorni poi sono gasatissimi con l'Europeo di calcio, si credonodi vincerlo, già ieri in un pub uno un po' su di giri mi è venuto a rompere con la storia della finale persa contro di noi anno scorso, pardon, 4 anni fa, che l'abbiamo rubata ecc, poi l'ho stoppato subito. Speriamo che stasera gli olandesi li mettano al loro posto ahahaha Però vi sento boccheggiare per il clima in Italia, Grecia, qui almeno di positivo c'è che è bello fresco, dovrebbe pure durare, sperèm ...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/07/2024 alle 22:12:03Sono esattamente in Cornovaglia, in auto però ( pure elettrica, ma sta andando benissimo) a Mousehole, poi da li ci spostiamo quotidianamente dappertutto. Land's end c'eravamo proprio ieri. Le strade, vabbè, sorvoliamo.
Ogni viaggio porta una nuova esperienza ed arricchisce Sono stato in Cornovaglia a luglio 2019, clima fresco e giornate uggiose e piovose Strade strette e poche possibilità di fermarsi anche per far pipi, campeggi strapienie carissimi Alle reception gli scoccia se non parli bene inglese soprattutto accento che li’ e’ diverso da Londra e Scozia Quando a Roma ora mi capita un inglese che cerca info gli dico che deve parlare italiano e con accento romanesco Però in Cornovaglia a Land’ And mi si era rotta la pompa dell’acqua del radiatore e in poche ore me lo hanno riparato lavorando sotto la pioggia ad un prezzo assolutamente onesto Pro e contro dei popoli e dei clima diversi
In risposta al messaggio di Grinza del 11/07/2024 alle 06:59:59Mi trovo benissimo qui, con Serbi e Bulgari
Però non sono solo gli Inglesi ma anche i Francesi, popoli pieni di sé che poi l’Italia non ha niente da invidiare a loro, personalmente li evito, a Londra ci sono stato due volte e mi basta, in Francia un po’ di piùma se posso farne a meno meglio A me piacciono i popoli che sorridono che si sbracciano per aiutarti e non certo quelli con la puzza (e poi a puzzare son proprio loro) sotto il naso, possono fare a meno di me (ed io con sommo piacere di loro) Mio nipote vive a Londra ed ha anche posto per ospitarmi, ma fino ad oggi gli ho detto ‘scordatelo’
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/07/2024 alle 08:04:19Conosco qualche lingua ma parlo Italiano per scelta
Mi trovo benissimo qui, con Serbi e Bulgari Li saluto nella loro lingua Aspetta che lo fa un inglese
In risposta al messaggio di Grinza del 11/07/2024 alle 18:21:26A scuola ho studiato inglese e tedesco, ma non avendo fatto esercizio nel corso degli anni e’ diventato un very little english e il tedesco limitato all’essenziale
Conosco qualche lingua ma parlo Italiano per scelta Odio vedere inglesizzare la lingua Italiana, dove lavoravo c’è stata una lunga battaglia ma sulla parte tecnica purtroppo i testi sono in Inglese ma i verbali li facevo rigorosamente in Italiano e cercavo anche vocaboli meno usati…
In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/07/2024 alle 18:23:48Ne non è che noi stiamo messi meglio sul raccordo 40 gradi…
Avevo la prenotazione oggi con in Open Deck con Superfast, fatta a fine giugno.. quindi manco avere la sfera di cristallo e mi sono beccato pare il giorno piu caldo dell’anno. Partito poi alle 08,30 da Sithonia che c’eranogia’ 33 gradi, transitato per Salonicco ore 10.30 temperatura 36.. da li’ a Igoumenitza mi hanno seguito le fiamme, alle 19.00 ( nel cruscotto ho l’ora italiana) 42 gradi percepiti 420. Nella breve sosta a metà strada ho pranzato con il camper acceso e clima in cabina.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 18/07/2024 alle 09:05:49Sto sbarcando a Bari direzione Marina di Ugento dove arriverò con 41 gradi previsti
Ne non è che noi stiamo messi meglio sul raccordo 40 gradi…
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/07/2024 alle 09:34:55Pure io tornando dopo circa 3 ore mi sono fermato in un parcheggio sotto i pini ero cotto...comunque spero che a Marina di Ugento sia un pò più fresco e ventilato soprattutto di notte.
Sto sbarcando a Bari direzione Marina di Ugento dove arriverò con 41 gradi previsti Stanotte ho dormito in Open Deck con il clima sempre acceso, e stamattina ore 06.00 in pieno mare c’erano 30 gradi
In risposta al messaggio di Pedro2 del 18/07/2024 alle 20:39:13Arrivato alle 17.00
Pure io tornando dopo circa 3 ore mi sono fermato in un parcheggio sotto i pini ero cotto...comunque spero che a Marina di Ugento sia un pò più fresco e ventilato soprattutto di notte.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/07/2024 alle 21:30:19ma cosa sei andato a cercare ? qua ventilato con brezzettina di maestrale tutti i pomeriggi ...oggi temperatura certifica del Lamma, Piombino 28,6 ° al Pappasole ancora meglio
Arrivato alle 17.00 40 gradi sto col clima a palla in cabina Comunque mille volte meglio il Pappasole
In risposta al messaggio di maxime del 18/07/2024 alle 21:42:59E che non lo so!
ma cosa sei andato a cercare ? qua ventilato con brezzettina di maestrale tutti i pomeriggi ...oggi temperatura certifica del Lamma, Piombino 28,6 ° al Pappasole ancora meglio