In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/07/2024 alle 22:21:29...mi sa che ad inizio agosto faccio come te.. base a Monte Amiata e giri con lo scooter ... la scorsa settimana, sotto i faggi delle Macinaie, la mattina e sera 18 - 20 ° e la notte ad una certa ora ...copertina addosso ...peccato che seppur c'è la copertura per i cellulari, internet funziona male...
E che non lo so! Ho passato 20 giorni in Grecia Sithonia che vedevo le temperature a Follonica e pure le proiezioni per i giorni successivi … e rosicavo.. ora a Riva di Ugento peggio ancora Un posto magico quello.. midevo decidere a comprarmi una casetta li’ e passarci la vecchiaia che sta arrivando l’inverno mite e l’estate fresca Ps mi sa che ad inizio agosto faccio come te.. base a Monte Amiata e giri con lo scooter
In risposta al messaggio di maxime del 19/07/2024 alle 08:55:44
...mi sa che ad inizio agosto faccio come te.. base a Monte Amiata e giri con lo scooter ... la scorsa settimana, sotto i faggi delle Macinaie, la mattina e sera 18 - 20 ° e la notte ad una certa ora ...copertina addosso...peccato che seppur c'è la copertura per i cellulari, internet funziona male... La sera a dormire mi spostavo al Cantore dove potevi aprire la parabola e vedere un po' di tv e dove soprattutto c'è acqua e pozzetto di scarico e la mattina, ritornavo sotto i faggi delle Macinaie dove stavo al fresco e che fresco !, tutto il giorno... massimo
In risposta al messaggio di Grinza del 19/07/2024 alle 22:21:30Riva di Ugento ha la stessa posizione del posto segreto rispetto al sole, e si salva dal caldo estremo perché c’è una costante ventilazione da ovest, che rende sopportabile il caldo
Adesso nel posto segreto c’è un venticello che si gode meglio di un orgas…..
In risposta al messaggio di Ummagamma del 20/07/2024 alle 09:35:46Ci devo tornare da quelle parti, non è possibile che sono a me non ha fatto l’effetto che speravo…
Riva di Ugento ha la stessa posizione del posto segreto rispetto al sole, e si salva dal caldo estremo perché c’è una costante ventilazione da ovest, che rende sopportabile il caldo poi pensa.. a pochi km c’è una località chiamata Torre Mozza poi ti mando foto
In risposta al messaggio di Grinza del 20/07/2024 alle 09:41:12L’effetto che ha fatto a te (lo ricordo), e’ lo stesso che ha fatto a me nel corso dei decenni e non è cambiato.
Ci devo tornare da quelle parti, non è possibile che sono a me non ha fatto l’effetto che speravo… 900 km per me sono una passeggiata