In risposta al messaggio di francarmen del 27/10/2020 alle 08:35:18Hai provato con
Ho perso la cronologia degli spostamenti su google maps...ho cancellato la cronologia sul cellulalre per alleggerilro un po' ma non pensavo andasse via anche quella di maps... c'è un modo per recupararla? la ritengo utilissimae piacevolissima...mi fa ripercorrere al minuto quello che ho fatto ed il luogo in cui sono stato in un determinato giorno e ad una determinata ora...partenza e arrivi... si può recuperare? francesco
Google Takeout
?? Avevi attivato qualche sincronizzazione con Drive/OneDrive ??___________________________________
vâr pussée la tòlla de l'òr
In risposta al messaggio di francarmen del 27/10/2020 alle 08:35:18Ma anche sul pc è persa ? sei sicuro ?
Ho perso la cronologia degli spostamenti su google maps...ho cancellato la cronologia sul cellulalre per alleggerilro un po' ma non pensavo andasse via anche quella di maps... c'è un modo per recupararla? la ritengo utilissimae piacevolissima...mi fa ripercorrere al minuto quello che ho fatto ed il luogo in cui sono stato in un determinato giorno e ad una determinata ora...partenza e arrivi... si può recuperare? francesco
In risposta al messaggio di Blessyou del 27/10/2020 alle 11:07:25...si ho provato con takeout...ma convertendo il file sia in excel o pdf non si capisce un tubo!!
Hai provato con Google Takeout ?? Avevi attivato qualche sincronizzazione con Drive/OneDrive ?? Ma se è stata cancellata sul server Google, ho paura che non riesci più a recuperarla
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/10/2020 alle 11:42:11...non è uguale?
Ma anche sul pc è persa ? sei sicuro ?