quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 04/11/2010 21:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul sito dell'Adiconsum c'è tutto.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 06/11/2010 09:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sà che l'argomento all'interessato non interessa più[}:)][:(!]! Forse ritornerà tra 8 mesi[:0], come dall'ultima volta che ha scritto qualcosa[^]. Mah, valli a capire[;)]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 07/11/2010 09:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono molto interessato ai consigli e pareri qui scritti. Non di certo sono interessato ai messaggi sterili e polemici come il tuo. E' inutile, per me, scrivere su un forum di camper se il camper lo si è venduto. Parlare senza un titolo è improduttivo.
quote:Risposta al messaggio di Manacore inserito in data 07/11/2010 19:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma almeno ora che sembra, forse, credo, tu lo voglia ricomprare, partecipa con un pò di animo, non ogni tre giorni. A riguardo della tua richiesta, era più sterile discutere sulla questione garanzia privato/conce che polemizzare come il mio penultimo intervento. Poi pensala come vuoi, senza problemi a riguardo. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">