In risposta al messaggio di lucignolo98 del 26/09/2021 alle 15:39:01L'Ajesistem Project 105 mi sembra che abbia la chiave col codice.
Oggi, al ritorno a casa ,dopo una breve vacanza, non riesco più a trovare una copia delle chiavi del camper, comando allarme compreso.Ho guardato dappertutto; niente da fare! E stamattina le avevo usate! Che devo fare? Nonposso restare con una copia soltanto. Un grazie anti cipato a chi sa darmi qualche consiglio. Luciano Parise Luciano
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 26/09/2021 alle 15:46:47La mia assicurazione ripaga la perdita chiavi fino ad un massimo di 150 euro, basta la denuncia ai carabinieri
L'Ajesistem Project 105 mi sembra che abbia la chiave col codice. Senza entrambe le chiavi ORIGINALI non credo che l'assicurazione furto sia valida, la copia non va bene... Marco.
In risposta al messaggio di lucignolo98 del 26/09/2021 alle 15:39:01Possono esserti cadute, qualcuno le ha trovate e le ha consegnate ai vigili urbani. Prova a sentire l'ufficio oggetti smarriti della tua città, magari riprovando fra qualche giorno (alle volte l'oggetto smarrito ci mette qualche giorno ad arrivare lì). Mia moglie ha ritrovato le sue chiavi proprio seguendo quella strada.
Oggi, al ritorno a casa ,dopo una breve vacanza, non riesco più a trovare una copia delle chiavi del camper, comando allarme compreso.Ho guardato dappertutto; niente da fare! E stamattina le avevo usate! Che devo fare? Nonposso restare con una copia soltanto. Un grazie anti cipato a chi sa darmi qualche consiglio. Luciano Parise Luciano