quote:Originally posted by lori c.> Loredanaaaaaaaaaaaa !!!!!! id="size5"> Ma che fine avevi fatto ?? Io che parlo di te (chiaramente male) sul forum Altro Non sui Camper e tu che sei qui con questa bellissima notizia !!! Porcaccia miseria, ma qui bisogna festeggiare !! Mi sa tanto che stavolta io, Davide e qualche altro amico ti scrocchiamo qualcosa in più di un bel caffè. Dai racconta, ti hanno detto quando potrai ritirarlo o dipende solo da te nel senso che devi prima vendere e poi acquistare ? Facci sapere tutto .............Pieroid="size3">
Siete sempre molto gentili con me. Devo dire che - non ci crederete - le vostre risposte mi hanno sollevata [:)] Tra noi ed il nuovo camper c'è ancora di mezzo la vendita del vecchio, caro mezzo, ma ce la faremo! Per Davide: grazie del sostegno che ci hai fornito sabato, sei impagabile. Per quanto riguarda Castelluccio, qui lo dico e qui lo confermo: anche se fosse che forse può darsi seppure semmai aldunque comunque qualunque bensì altresì onde ... ehm, dicevo .... c'avessi il camper adatto, se fa freddo NON CI VENGO! [:p] Vi abbraccio e.... appena comincio a capirci qualcosa con questa nuova impostazione del forum (ora mi perdo) ricomincio a scrivere alle mie amiche infarinate e ai miei amici del mondo. Ciao Loredana RM >
quote:Originally posted by Gdavide>
Sono contento[:D],sul vecchio forum ti avevo indicato proprio il Katamarano1 di cui sono un felice possessore da dicembre 2005, il mio conc. non mi ha fatto pagare i mille euro del trasporto prezzo finale euro 29900, con i soldi risp. ho fatto aggiungere:tendalino euro 550 mt 3,50, pannello solare 80 w, doppia cassetta thetford,inverter 300w, antenna omni.rilevatore gas il tutto a euro 32000, ho pesato il camper con 60 litri di gasolio e circa 70 di acqua comprese pentole e coperte il tutto kg 2820, portata utile quasi 700kg un lusso[:D] consumi motore circa 10 /11 km a litro ciao. >