quote:Originally posted by zox1> quoto ! ben detto ciao roby[8]
Per i bambini è casa anche il camper, ovunque si trova. >
quote:Originally posted by quintorno> ... questa è fortuna ! [:D][:D][:D] ciao roby[8]
...mia figlia si addormenta all'accensione del camper...(fino a due anni fa')Salutoni.Franco[:D] >
quote:Originally posted by zox1 Per i bambini è casa anche il camper, ovunque si trova. >> Quest'estate eravamo in giro in camper in montagna da 15 giorni, ed era finita la vacanza. Eravamo a piedi su un sentiero, ho detto a mio figlio (aveva 4 anni e mezzo): "Questa sera andiamo a casa". E lui : "Quale ? Quella ferma ? ". [:D][:D] P.S.: Quando ha saputo che era effettivamente "quella ferma", non era per niente contento. [B)]
quote:Originally posted by angel66> beh però pare che a nessuno interessa formare quel gruppo, e anche qui stiamo scalando la classifica in negativo, tra un pochino nessuno ci trova più come post. Angelo e Mary + la vostra liberta finisce dove inizia la mia e il mio rispetto per voi è determinato dal vostro per noiid="red"> Mi trovate anche su fb clicca l' icona
Aperto in sezione GRUPPI per noi tutti, speriamo di trovare tanti bambini da far conoscere e fare tanti incontri, andate su camperisti con bimbi troviamoci >
quote:Originally posted by superbix>
Ho un amico che ha una roulotte fissa in un camping che non vuol sentir parlare di camper perchè dice che i bambini dei camperisti, facendo vacanze itineranti, non socializzano mai con gli altri bimbi e diventano tristi. Sarà ma ...i miei si divertono un sacco! >