In risposta al messaggio di massi78 del 04/09/2023 alle 11:16:03Buongiorno;
Ho notato che ad ogni nuovo utente che chiede consigli per acquistare ci sono utenti che si raccomandano di avere una grande manualità e si lamentano perchè quasi ad ogni uscita hanno sempre qualcosa da riparare, anchecon camper recenti. Quelli piu' nuovi perchè escono dalla fabbrica con qualche difetto, quelli vecchi di 10/15 anni perchè c'è sempre qualcosa da riparare...quelli di 20 e passa sembra che ci si debba preparare a cambiare tutto il camper nel giro di 3 anni... Quindi mi chiedo se questa cosa è piu' o meno vera. Quando ho avuto il camper, dal 1994 al 1999 ricordo di non aver mai dovuto sistemare niente, adesso sono così scadenti ,o ci sono utenti particolarmente sfortunati ? Viva la libertà...
In risposta al messaggio di mimmo69 del 04/09/2023 alle 20:44:53Infatti... secondo me il "problema" è questo... in sette anni un paio di problemi risolvibili dall'assistenza, per il resto solo qualche vite che si smolla e giusto 15 giorni fa uno scrocco da cambiare, per il resto tanti piccoli lavoretti inventati con la scusa del miglioramento... per hobby più che per necessità... ora che non me ne vengono più in mente è quasi tempo di cambiarlo per ricominciare da capo...
Va anche detto che spesso ce le cerchiamo perchè ci piace stare col cacciavite in mano.
In risposta al messaggio di giorgioste del 05/09/2023 alle 11:40:46Uno degli errori di aver preso il van lasciando il MH... pochi lavori da fare
Infatti... secondo me il problema è questo... in sette anni un paio di problemi risolvibili dall'assistenza, per il resto solo qualche vite che si smolla e giusto 15 giorni fa uno scrocco da cambiare, per il resto tantipiccoli lavoretti inventati con la scusa del miglioramento... per hobby più che per necessità... ora che non me ne vengono più in mente è quasi tempo di cambiarlo per ricominciare da capo...
In risposta al messaggio di mimmo69 del 05/09/2023 alle 16:45:42Allora per fortuna che prima del van andavo a noleggio o a prestito
Uno degli errori di aver preso il van lasciando il MH... pochi lavori da fare