quote:Originally posted by cerre655> Hai ragione. Anche a me da noia quando si mettono ad "indiani" lasciando che i figli rompano le scatole a gli altri vicini. Gli ultimi li ho visti in Norvegia. Le mogli hanno anche teso i panni con una specie di teleferica che andava da camper a camper, quando nel camping c'era l'asciugatrice. La pace è finita e....non ci crederai ma tre equipaggi di tedeschi se ne sono andati e...noi li abbiamo seguiti[:(!] M.S.
Salve a tutti, l'argomento mi interessa perchè sono tanti anni che abbiamo il camper e non siamo mai riusciti ad avere rapporti duraturi con altre famiglie di camperisti. Sicuramente la colpa è nostra, siamo timidi e ci piace farci i cavoli nostri... però tutte le volte che abbiamo incontrato gruppi di camperisti la cosa che si nota è la totale mancanza di rispetto per gli altri ospiti. Il top è quando si mettono a cerchio creando una specie di cortile dove mangiare e parlare assieme, mandando però i figli a giocare a pallone fuori e disinteressandosi completamente se disturbano o meno. Questo succede solo in Italia o comunque con equipaggi Italiani, poi ci si stupisce se in alcune località non siamo graditi. Naturalmente queste cose riguardano anche la vita quotidiana, nel traffico, nel lavoro, nelle riunioni condominiali... si da sfogo al peggio di noi. Succede anche a me, ma almeno cerco di fare autocritica. Andrea - FI >
quote:Originally posted by cchei> Chi si accontenta gode [:D] Però che fegato [:D][:D] Se non ci foste bisognerebbe inventari [;)][:)][:D] D'altra parte si sà le eccezioni confermano la regola [;)]
quote:Originally posted by Mudra> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(][:(] tu no.....ma io si[^][^][^][:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> Altri quali altri.........!!! Non ho mica detto di averli trovati! [:D][:D][:D]
Mudra e tutti gli altri del gruppo ciaoooo[;)] >
>
>