quote:Originally posted by rolusi> . Il mio camper ha il gavone postriore esteso per l'intera larghezza ed all'interno corrisponde la cuccetta trasformabile in dinette e confina con il banco cucina: all'inteno, sfruttando quest'ultimo spazio ho collegato un condizionatore del tipo domestico, alimentato da inverter in viaggio e da colonnina se fermo in area attrezzata; nell'eventualità, lo collego al generatore. Lo sbocco dell'aria è ricavato dal gavone posteriore e l'apparecchio, munito di telecomando è fissato su due binari scorrevoli, smontabile all'occorrenza..nulla di chè ma funziona ed è anche esteticamente gradevole.. purtroppo non ho foto al momento sottomano..
x carlo 965, mi ha incuriosito il tuo impianto personalizzato di condizionamento nella cellula.Potresti illustrarmelo visto che ho la stessa necessità? Possiedo il Puma 600 della Camper Italia dell'87.Ti indico la e-mail leonard53@libero.it grazie >
quote:Originally posted by Roberto66> E' un ford del 2003, non potevo sapere che mi sarebbe esplosa la 5°, con relativa frizione, e come ho già detto, ho dovuto cambiare le 6 gomme e far sistemare il tendalino. Queste le cose più grosse, tu probabilmente l'hai preso nuovo. [:)] Bye
non capisco , camper con un anno di vita e 2500 euro di manutenzioni ? >