In risposta al messaggio di pilao del 17/04/2020 alle 18:10:47
Con la fase 2 o 3 o 4... del sistema di contenimento del virus, si considera il camper come casa, permettendo ai possessori e loro familigliari di recarsi dove desiderano, impegnandosi ad evitare assembramenti. Appunto, I have a dream, ho un sogno. Proprio ora che sono in pensione.... Take care and stay at home pilao Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
... portandosi al seguito autocertificazione...
...una volta giunti ""dove desiderano"" dovranno denunciare loro arrivo e osservare "quarantenna"" nella loro abitazione .
Le autorità del luogo prenderanno visione del luogo e possono indicare/obbligare altro più idoneo .
Un conoscente ha preferito rientrare e abbandonare il luogo consigliato imposto in Spagna isola è finalmente a casa in auto isolamento .
Ero in un " paradiso " ma felice di averlo lasciato fine febbraio giusto un pelo prima del caos.Avrei passato i giorni segregario dentro al camper con per panorama squallido posteggio di veicoli abbandonati
Facci sapere in quale " paradiso " desiderate e sognate di andare ...
traghetti per la Grecia ?
Grecia per via terra manco il confine con la Slovenia riesci a passare
in felice quarantenna nel suo appartamento in cittacontrollato telefonicamente due volte al giorno altro che paradiso in camper ne ha avuto una nausea prima di avere il permesso di tornare a casa
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Modificato da salito il 17/04/2020 alle 18:57:23